Le spiagge ideali per famiglie in Salento


Per tutti coloro che vogliono conoscere il Salento e le sue bellezze ci sono tantissime strutture , alberghi, residence in Salento sul mare, campeggi, agriturismi e tante altre dove passare le proprie vacanze.
Il Salento è una zona della Puglia che offre molto al visitatore. Sia come bellezze naturali che itinerari sportivi, ma anche storici e artistici, oltre ovviamente a una serie di strutture moderne e accoglienti dove prenotare le proprie vacanze.

Inoltre ci sono luoghi per tutti i gusti, sia spiagge rocciose che di sabbia, sia zone naturali che litorali con uffici spiaggia e attrezzati per gli ospiti, insomma per chi vuole passare ogni tipo di vacanza.
Inoltre per le famiglie sono indicate delle spiagge basse, con fondali di sabbia, come Pescoluse o Punta prosciutto, dove è possibile prenotare residence in Salento sul mare, case, appartamenti, alberghi o villaggi turistici all inclusive con tutti i comfort.

Nei villaggi inoltre si trova anche una ottima animazione adatta per intrattenere sia grandi che piccoli. Per chi opta per albergo o residence in Salento sul mare, può trovare altri comfort e servizi aggiuntivi per il proprio soggiorno.
Gli amanti dello sport possono trovare luoghi ottimali per fare surf o snorkeling ad esempio a Cesine, San Foca, e visitare i bellissimi fondali delle Maldive del Salento vicino a Pescoluse, tra Torre Vado e Torre Pali, ovvero sulla costa ionica tra Gallipoli e S.Maria di Leuca.