Le più originali parrucche di Carnevale


A Carnevale ci sono delle cose che sono sempre importanti: il divertimento, l’allegria, l’atmosfera goliardica, gli scherzi, le feste, i travestimenti. E già: la prima cosa che ognuno di noi associa al Carnevale sono proprio i travestimenti e i costumi. E a questo proposito nessun particolare deve essere trascurato, per un travestimento di Carnevale che sia davvero perfetto. Magari avete in mente un costume davvero fantastico, ma fate attenzione che non stiate tralasciando nulla: la parrucca per il vostro costume, ad esempio, ci avete pensato? Si tratta di un elemento fondamentale per la buona riuscita del vostro travestimento.

Costumi di Carnevale e parrucche

Ogni costume di Carnevale ha bisogno della sua parrucca, ognuna e’ indicata per un certo tipo di costume. Ad esempio, un costume d’epoca, importante ed elegante, ha bisogno di una parrucca altrettanto sontuosa. Se scegliete un bel costume ma tralasciate la parrucca, possiamo tranquillamente dire che fate un bel passo falso: una parrucca non adatta o di qualità scadente andrà ad influire pesantemente sul risultato finale e anche un bel costume può rischiare di apparire sciatto.

Così come in commercio potete trovare miriadi di costumi, dei tipi più svariati, allo stesso modo potete trovare i più vari tipi di parrucche, per le vostre occasioni di Carnevale. Parrucche colorate, parrucche fluo, parrucche afro, parrucche di personaggi dei cartoni animati, parrucche arcobaleno, per donne, uomini e bambini, e’ impossibile che non riusciate a trovare la parrucca adatta per completare il vostro travestimento e renderlo davvero impeccabile e perfetto!

Ad esempio, non pensate che un travestimento anni ’80 sia drammaticamente incompleto senza una bella parrucca fluo?  O che sia impossibile travestirsi da Marge dei Simpsons senza una parrucca ben fatta e di buona qualità? Non solo per Carnevale ma anche per altri eventi come le feste in maschera, le parrucche sono davvero un accessorio indispensabile!