Le migliori unghie gel french


La french manicure non passa mai di moda: anche quest’anno resta una delle nail art più scelte dalle ragazze e donne di ogni età e una delle più richieste alle nail artist in tutto il mondo. Si tratta di una nail art che si può facilmente personalizzare e anche in questo sta il segreto del suo successo: ognuna la può adattare ai propri gusti e preferenze. Le unghie gel con french, insomma, restano sempre un must have!

Unghie gel french alla moda e per tutti i gusti

Con la french gel ci si può sbizzarrire a rendere le unghie di tendenza e specchio dei nostri gusti in fatto di stile, colori e decorazioni. Scegliendo la french gel non si sbaglia mai! L’importante è usare un gel che sia di buona qualità e sicuro, per evitare brutte sorprese come fastidiose reazioni allergiche sulla pelle. Avuta questa importante accortezza, non resta che scegliere quello che si preferisce. Le mode cambiano e passano, ma il vostro stile si mantiene sempre sul classico?

Niente paura: potete scegliere le vostre unghie gel con french classica. Si tratta di una french elegante ed essenziale, essenziale per rendervi impeccabili ogni giorno ad esempio nel vostro ambiente lavorativo, e non solo. Volete aggiungere alla vostra french classica un tocco di colore? Potete farlo con una decorazione discreta. Siete delle tipe sbarazzine e spiritose? Una french colorata e con decorazioni e’ certamente quello che fa per voi!

Potete sbizzarrirvi con colori e decorazioni. Adesivi con fiori per le più romantiche, barche invece per le più rock. Le nail artist più brave non conoscono limiti e possono realizzare delle vere e proprie opere d’arte nel ridotto spazio di un’unghia, lasciando tutti a bocca aperta.  E le ragazze più originali impazziranno di certo per la french reverse, l’ultima tendenza che vede protagonista una french realizzata al contrario!