Lavorare come Maestro Pokémon con StarOfService


StarOfService diventa la maggiore piattaforma per Maestri di Pokémon in Italia

Pokémon Go, l’applicazione lanciata in Italia dal 15 luglio, è diventata in pochissimi giorni l’app più scaricata dall’App Store di Apple nella prima settimana di lancio ed è diventata un fenomeno veramente unico in tutto il mondo, diventando virale e scatenando delle vere e proprie manifestazioni di massa, riempiendo la rete di video e di episodi divertenti, come la caccia ai Pokémon a New York in Central Park.

In solo un paio di settimane, anche in Italia Pokémon Go è diventato un vero fenomeno di massa ed essere Pokémon Master o Maestro di Pokémon ora è una vera e propria professione. StarOfService in pochi giorni si è rivelata la maggiore piattaforma in Italia per i Maestri Pokémon Go. La piattaforma conta già numerosi Maestri Pokémon iscritti e questo numero non è che destinato ad aumentare. Su StarOfService è infatti possibile contrattare una persona per giocare al vostro posto, a tariffe che raggiungono anche i 15€ l’ora. Qui potrete trovare quindi maestri di Pokémon in tutte le province Italiane. Per i professionisti, basta registrarsi sulla piattaforma come allenatore di Pokémon, mentre i clienti possono accedere a questo formulario e segnalare tutto ciò di cui hanno bisogno, per trovare il Maestro di Pokémon più adatto alle loro esigenze.

Prendere tutti i Pokémon richiede infatti tempo e non tutti sono disposti a utilizzare tutta la loro giornata per correre in ogni direzione alla ricerca di Pokémon, per questo è nata la professione di Maestro di Pokémon. Se siete appassionati di Pokémon Go, basterà registrarsi sulla piattaforma e in poche ore potreste trovare un’interessante lavoro per l’estate, che vi farà allo stesso tempo divertire.

I Maestri Pokémon potranno fare proprio tutto, si occuperanno di catturare Pokémon e di allenarli per prepararli alle battaglie, per aumentare il livello del loro cliente in brevissimo tempo e molto altro ancora.

Ovviamente bisognerà prendere le dovute precauzioni, e prima di lasciare il proprio Pokémon Master partire per la caccia di Pokémon si consiglia di farsi consegnare i documenti d’identità, per non incorrere in spiacevoli sorprese.

E così in pochissimi giorni è nata una nuova figura professionale che promette di essere una precorritrice, e che apre il mondo del lavoro a figure completamente nuove che un tempo sarebbero state considerate persino bizzarre.

Per questa ragione StarOfService è sempre al passo con i tempi ed è pronta ad accogliere le nuove tendenze e le nuove mode per soddisfare le richieste dei suoi clienti e offrire opportunità a ogni tipo di professionista. Chissà quale sarà la prossima nuova ed innovativa figura ricercata dai clienti online…