Lavamani portatile per laboratori


Lavamani portatile per laboratori, come usarli.

Il lavamani portatile è uno strumento utile per i laboratori.lavamani portatile per laboratori

Lavamani portatile per laboratori. Quando si lavora in contesti in cui si ha la necessità di seguire norme igeniche rigide, è importante partire da una pulizia approfondita delle mani. Non solo nel campo della medicina. Il lavandino portatile può rivelarsi un buon alleato anche per chi svolge la propria professione all’interno di laboratori farmaceutici e non. Proprio in questi contesti lavarsi le mani ricopre un ruolo fondamentale. Avviene spesso che, nonostante le precauzioni, si venga a contatto con sostanze chimiche. Queste potrebbero anche arrivare a zone delicate del corpo come occhi e bocca, provocando irritazioni o gravi reazioni allergiche.

Non avendo sempre la possibilità di accedere ai servizi igenici, il lavamani portatile, essendo indipendente dalla linea elettrica ed idrica, è un’ottima soluzione.

Movingwater, azienda leader nel settore, da anni mette a disposizione dei suoi clienti lavamani adattabili ai più svariati contesti. Dai centri per tattoo ai centri estetici, dagli ambulatori medici e veterinari ai corner di bellezza. Il funzionamento del prodottotto si basa su una pompa a pedale e due serbatoi d’acqua. Uno per l’acqua pultita e l’altro per quella di recupero. Entrambi i serbatoi possono contenere sino a 15 litri di acqua, sono amovibili e facilmente trasportabili per il carico e lo scarico. Grazie alle sue quattro rotelline, il lavamani portatile si sposta con estrema semplicità. Non ingombrano lo spazio essendo compatti e dalle dimensioni non eccessive. Tutti i lavelli sono in accaio INOX per poter essere puliti velocemente. Inoltre al suo interno sono del tutto assenti dispositivi elettronici. Ciò consente il suo utilizzo, per esempio, anche se nella stessa stanza sono presenti strumentazioni diagnostiche.

Per maggiori informazioni sul lavamani portatile per laboratori contattate Moving Water attraverso il sito oppure consultate la sezione dedicata alle FAQ, nella quale potrete reperire tutte le caratteristiche dettagliate. Ricordiamo che è possibile anche visitare l’e-shop interamente dedicato ai prodotti Moving Water.