Lavamani autonomo


Lavamani autonomo: uno strumento utile in molteplici contesti.

Che cos’è un lavamani autonomo? Prodotto da Moving Water, azienda artigiana toscana che si colloca sul mercato sin dai primi anni ottanta, il lavamani autonomo è uno strumento utile a tutti coloro che hanno la necessità di avere sempre con sé acqua corrente pulita. La caratteristica che rende particolarmente utile questo prodotto è la sua indipendenza dalla rete idrica. Ciò fa sì che si possa utilizzare in diversi contesti, lavorativi e non.

Dotato di un apposito sistema di carico acqua e recupero scarichi, consente di usufruire di un lavamani anche laddove non siano presenti tubature. Si tratta infatti di un prodotto ideato appositamente per tutti i contesti particolari in cui è richiesta l’osservanza delle norme igenico-sanitarie. Ciò comprende: fiere, manifestazioni, cooking show, ambulanti alimentari ed in generale tutti coloro che operano nel settore alimentare. Ma non solo. Il lavamani autonomo è perfetto anche per ambulatori veterinari, per centri olistici e persino per gli asili nido. Ebbene sì. L’ultima novità lanciata da Moving Water riguarda proprio un lavamani ideato per essere a misura di bambino.

L’azienda mette a disposizione diversi modelli tra cui scegliere. Ad esempio il modello base, Economic B.  Dotato di due taniche (una per il carico una per lo scarico) e una pompa a pedale. Tutti i lavamani sono caratterizzati da alcune componenti, tra queste:

  • Pompa whale Baby Foot MK2: a pedale in materiale plastico;
  • n° 2 Taniche: polietilene ad alta densità (HDPE) LT. 15 cad.;
  • n° 4 Ruote piroettanti con freno;

Per chi lo desidera invece Moving Water può dotare tutti gli apparecchi di un sistema di riscaldamento dell’acqua, con adattamento alla rete elettrica. Ma anche di una tanica con galleggiante interno e sensore acustico e di un filtro a carboni attivi.

Per richiedere maggiori informazioni è sufficiente visitare il sito www.movingwater.it e consultare l’area dedicata alle FAQ. In alternativa mandare una mail.