Lavamani autonomo per fiere e sagre

Lavamani autonomo per fiere e sagre : MovingWater.

Quasi autunno… Tempo di fiere e sagre!

Le feste dedicate ai prodotti di stagione del Belpaese fanno il pienone. Lo sanno bene i tanti venditori ambulanti soprattutto di cibi. Tanti i prodotti tipici dell’autunno, dai funghi alle castagne, zucche e conserve,  fino ai tartufi.

Sono diverse le regioni che le organizzano proprio perchè si registra un boom di frequenze. Circa ben 23,6 milioni di italiani durante l’anno. Lo afferma la Coldiretti. Ma dal punto di vista organizzativo, partecipare non è sempre facile. Specie per chi allestisce bancarelle inerenti al cibo. Tra le più amate certo, ma anche più complicate da gestire.

Chi lavora nel campo alimentare sa benissimo quanto sia importante l’aspetto igenico. Ciò vale anche nel caso delle bancarelle: esistono delle regole da seguire per far sì che gli alimenti non si contamino a vicenda. Nonostante le accortezze, quando si vendono alimenti ai clienti non è sempre sufficiente indossare il guanto di protezione (fondamentale in quanto la pelle è l’habitat ideale per germi e batteri).

In questi casi lavarsi frequentemente le mani diventa priorità assoluta. In tal senso un grosso aiuto può arrivare dai nostri lavamani autonomi. Leggeri da spostare e poco ingombranti sono perfetti per chi organizza bancarelle e deve avere sempre a portata di mano un lavello in cui poter sciaquare le mani e all’occorrenza gli strumenti di lavoro.

Moving water, azienda innovativa e affidabile, dispone nello shop anche di una sezione dedicata al lavamani autonomo per per fiere e sagre. Tutti i prodotti sono di qualià, tecnologici e pratici.

Inoltre, propone un comodo servizio di noleggio.

Visita l’e-shop online per scoprire di più su questo prodotto ed avere maggiori informazioni.