Lavamani autonomo per fiere


Lavamani autonomo per fiere: il prodotto innovativo firmato Moving Water.

Lavamani autonomo per fiere. L’estate è quel periodo in cui chi non ha la possibilità di partire alla volta di una località marittima, può sempre approfittare degli eventi organizzati in città. Tra questi non possono certo mancare le fiere. Una vera e propria occasione per grandi e piccini di divertirsi e trascorrere qualche ora in allegria e spensieratezza.

Per riprendersi dalle attività e rinfrescarsi arrivano in soccorso i chioschi mobili, pronti a vendere alimenti di ogni tipo e bevande dissetanti. Essendo questi una sorta di “bar mobili” i proprietari di chioschi non hanno la possibilità di accedere ad acqua corrente con facilità.  Un bel problema se si considera che quando si parla di cibo, l’igiene assume un ruolo primario. Dunque come fare?

 

Lavamani autonomo per fiere: il prodotto firmato Moving Water, facile da trasportare ed indipendente dalla rete idrica.

Il lavamani è strutturato in maniera molto semplice. Dotato di due taniche per l’acqua (LT. 15 cad.) per acqua sporca e pulita. È disponibile in due varianti principali: acqua calda e acqua fredda. In entrambi i casi il prodotto è fornito di quattro ruote piroettanti con freno, che lo rendono perfetto da spostare quando necessario. Alla versione di base può essere aggiunto il sistema di riscaldamento dell’acqua.

Design minimal, leggerezza, compattezza e funzionalità. Questo prodotto è senza alcun dubbio la scelta più indicata per chi lavora in fiere ma anche in contesti del tutto diversi. Si adatta perfettamente alle esigenze di chi lavora in cliniche veterinarie. Ma anche nelle scuole materne, grazie alla versione ideata appositamente a misura di bambino.

Per scoprire di più sul lavamani di Moving Water vi invitiamo a visitare il sito www.movingwater.it. Qui protrete consultare la sezione dedicata alle F.A.Q nella quale l’azienda risponde a tutte le principali domande. Per avere maggiori informazioni invece consultare la sezione apposita cliccando qua.