L’agenzia WE/GO realizza il nuovo portale di Sil Lignano

Lignano è una delle realtà turistiche più attive d’Italia: un’oasi nel verde affacciata sul mare del Friuli Venezia Giulia, capace di attrarre ogni anno migliaia di turisti italiani e non. SIL Lignano è un gruppo che racchiude diverse strutture di incoming, in grado di offrire ai propri clienti spiagge altamente attrezzate e un camping a 4 stelle.


Agenzia WE GO nuovo portale Sil Lignano


ALL’AGENZIA WE\GO E’ STATO AFFIDATO IL COMPITO DI AUMENTARE IL PIÙ’ POSSIBILE LA BRAND AWARENESS DI SIL LIGNANO RISTUDIANDO IL PORTALE.

E WE/GO HA PENSATO PROPRIO A TUTTO…..SI PUO’ DIRE CHE HANNO LAVORATO DIRETTAMENTE IN SPIAGGIA..

We/Go per SIL Lignano ha infatti rivisto le opportunità proposte e lavorato con un obiettivo molto importante e chiaro: aumentare il più possibile la brand awareness di SIL Lignano, sfruttando in sinergia diversi strumenti! Il portale di SIL Lignano è stato quindi reinventato e studiato nei dettagli allo scopo di presentare la vera immagine di marca, puntando su una strategia e un’interfaccia che permettesse un contatto ravvicinato tra clienti e amministrazione.


Agenzia WE GO nuovo portale Sil Lignano 1


Il risultato?
Tutte le opportunità disponibili a Lignano sono da ora raggiungibili con un semplice click anche tramite app.
Sul sito Sil Lignano: location, relax, divertimento, video alla scoperta della località balneare. Ma WE/GO ha pensato proprio a tutto per facilitare le vacanze dei graditi ospiti di Lignano: direttamente sul portale puoi anche prenotare il tuo ombrellone!


Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com

We-Go: l’8 marzo cade 365 giorni l'anno

We-Go: l’8 marzo cade 365 giorni l’anno

we-go, agenzia di comunicazione con sede a Vigonza (PD) negli ultimi due anni ha aumentato il numero di dipendenti del 30% e nella quale le professioniste donne hanno superato la controparte maschile, arrivando a ricoprire due dei principali ruoli chiave dell’azienda: Marketing Manager e Project Manager. Ma non solo: ne troviamo alcune a svolgere mansioni che, almeno nell’immaginario collettivo, fanno parte di ruoli maschili, come il web development e il web design.