La vita è la spiaggia viaggio in Cambogia


Koh Rong

Koh Rong è una delle più grandi isole della Cambogia, ed è nota da molti occidentali come “Isola di Scimmia”. In realtà, il nome dell’isola può essere liberamente tradotto come “l’isola di Caverna.” Koh Rong è un pezzo importante del Koh Rong arcipelago, che si trova nel Golfo di Thailandia. Questa isola è una delle più belle del paese, con oltre 40 chilometri di spiaggia di sabbia bianca, baciata sia dal sole tropicale sia le acque chiare, perfettamente per viaggio in Cambogia.

viaggio-in-Vietnam

Ci sono numerose spiagge a Koh Rong, come la spiaggia Sud-occidentale per esempio. Questa spiaggia è molto popolare essendo l’ottimo posto per lo snorkel – quindi assicuratevi di portare la vostra attrezzatura e trascorrete una piacevole giornata a guardare pesci pappagallo, pesci sergente e pesce coniglio in glorioso Technicolor. Arrivare a questa spiaggia è abbastanza facile se si proviene da Sihanoukville.





La spiaggia Long Set è un altro favorito di Koh Rong, grazie alla sua mancanza di turisti e la distesa di sabbia, che è perfetta per aver sdraiato sotto il sole tropicale raccogliendo conchiglie e granchi. Se volete un po’ di nuoto nella notte, assicuratevi di guardare fuori per il plancton bioluminescente che illumina le acque quando la luna è calante.

Koh Rong Samloem

Situata a soli quattro chilometri a Sud della bellissima isola di Koh Rong, Koh Rong Samloem è una delle migliori destinazioni per viaggio in Cambogia balneari. La costa di questa piccola isola è fatta pittoresca da spiagge di sabbia dorata e un certo numero di formazioni rocciose di arenaria. Lo snorkel e le immersioni sono grandi in questa isola, in più, i tramonti sono da morire.

du-lich-chau-a

Koh Thmei

Situato a circa 18 chilometri da Sihanoukville, Parco Nazionale Ream è sede di alcune delle più belle spiagge della Cambogia, in cui c’è Koh Thmei. Il parco è un luogo ideale da visitare, grazie alle sue giungle tropicali e foreste di mangrovie, ma le spiagge sono decisamente squisiti. Koh Thmei è sede di una grande varietà di uccelli e bellissime spiagge di sabbia dorata. Ci sono un paio di bungalow lungo la spiaggia per i visitatori che desiderano soggiornare la notte, ma l’isola è per lo più disabitata.

 Sihanoukville

La località balneare di Sihanoukville è una delle destinazioni più popolari viaggio in Cambogia mare, e questo è anche la casa di spiaggia Sokha. Questa spiaggia è una proprietà privata, ed è chiaramente il migliore di tutta la Sihanoukville grazie alla finissima sabbia bianca e le acque placide limpide. Una piccola parte di spiaggia Sokha è aperta al pubblico, ma la sezione privata è l’ideale per chi vuole un po’ di pace e tranquillità.