La soluzione quotidiana per la pelle secca


Stanco della pelle secca? Stanco della vita quotidiana che quasi in ogni sua sfaccettatura attacca irrimediabilmente la tua cute? Dexeryl fa per te.

La secchezza della pelle rappresenta una patologia che in alcuni casi altro non è che la manifestazione di una malattia ben più grave, quali psoriasi, ittiosi o dermatite atopica, mentre in altri casi potrebbe costituire nulla di grave.

Durante la giornata non ci si rende affatto conto dei momenti, anche e soprattutto banali o casuali, ove l’attacco alla propria pelle da parte di agenti esterni è incessantemente costituito da disattenzioni maldestre.

La composizione di Dexeryl, studiata appositamente da esperti del settore dermatologico, ne consente l’applicazione assieme ad altri farmaci se prescritti, i quali si accompagnano agevolmente a qualsiasi tipologia di cura già prescritta. Le sostanze di cui si compone il prodotto rappresentano un’arma imprescindibile per la cura della pelle secca o anche solo per lenire le fastidiose problematiche ad essa connesse come prurito.





Il glicerolo, la vaselina, la paraffina liquida, nelle loro dosi appropriate e testate prima in laboratorio da personale tecnico specializzato, grazie all’azione congiunta dell’acqua, lenisce le problematiche derivanti dalle forme più violente e invasive di xerosi. Tutto questo tramite un sistema pensato anche nei minimi dettagli e vicino alle esigenze dei pazienti meno avvezzi a trattamenti del genere: basterà utilizzare dell’acqua che stesa sulla superficie della pelle rinforzerà l’azione dei principi contenuti all’interno delle componenti chimiche di Dexeryl rendendo così il risultato ben visibile anche sotto gli occhi dei meno attenti.

Esso, essendo inoltre privo del benché minimo odore o profumo, risulta gradito anche alle persone che prediligono l’uso di pomate inodore. Dexeryl viene venduto all’interno di farmacie che ben si preoccupano di fornire una clientela di malati cronici, affetti da patologie persistenti e che scegliendo di curarsi nel modo più appropriato possibile dovrebbero per questo privarsi di un bel gruzzolo: il prezzo del prodotto è il più conveniente possibile, disponibile nel flacone da cinquecento grammi con dispenser a euro 13,40 e nel tubo da duecentocinquanta grammi a euro 6,70.

Il problema frequente nei pazienti avvezzi a tale tipologia di patologia è proprio il fenomeno del riacutizzarsi della malattia. Lesioni da grattamento, se continuate nel tempo, potrebbero essere il veicolo di altre malattie ben più gravi a livello di patogeni e della loro aggressività sulla pelle. Bisogna prestare la massima attenzione a difendersi bene da attacchi del genere. L’utilizzo di Dexeryl previene in ogni modo questa modalità d’insorgenze.

Il trucco sta nel ripristinare la flora che costituisce la barriere cutanea, esposta il più delle volte ad attacchi di qualsiasi natura, in modo tale da portare al minimo i pericoli da eventuali riacutizzazioni. Il paziente spesso è un malato cronico, il quale incappa in secchezza della pelle o per patologia o per fisiologia: il contenuto di Dexeryl rende agevole la cura. Le complicanze potrebbero aversi nel caso di prolungate esposizioni a grattamenti e alle fastidiose xerosi ad essi connesse.

Il riacutizzarsi di vesciche o pustole su di una pelle già intaccata da secchezza, a qualsiasi gradi di età, non costituisce mai un buon segno, bensì un vero e proprio campanello d’allarme. Altri benefici dall’uso di Dexeryl? Non solo secchezza della superficie epiteliale ridotta al minimo, ma un miglioramento totale del benessere cutaneo, un minor prurito e un’efficace barriera alle sostanze allergizzanti. Per maggiori informazioni visita il sito web pelle-secca.it