La soddisfazione dei tuoi clienti inizia dall’Hotspot


Endian lancia una nuova serie di prodotti dedicata alla gestione del WiFi

Il modulo Hotspot, da sempre punta di diamante nelle soluzioni Endian, diventa un prodotto stand-alone.

La nuova serie comprende tre appliance hardware e tre virtuali, ciascuna associabile a licenze differenziate per numero di utenti concorrenti.

Perfetto in ambito hospitality, nei piccoli uffici, per il settore retail e in molti altri scenari diversi, Endian Hotspot è pensato per offrire accesso semplice e rapido a Internet, tramite un captive portal completamente personalizzabile.

Filtro dei contenuti, application control e un efficiente sistema di ticketing per gestire la navigazione degli utenti completano il profilo del nuovo prodotto che, oltre a garantire un eccellente servizio Hotspot, fornisce al gestore un interessante strumento di marketing.

Il costo di partenza per questo eccezionale pacchetto di funzionalità su piattaforma hardware è di 599 euro.

Visita le pagine del sito web Endian dedicate alle soluzioni Hotspot per scoprire quali sono le sue applicazioni di maggior successo.

Endian Hotspot nasce per garantire accesso Internet semplice, veloce e stabile. La serie risponde alle esigenze di connettività sicura e gestione del Bring Your Own Device (BYOD) di piccole e grandi aziende, alberghi, negozi, luoghi pubblici e in molti altri contesti.

Prova subito la nuova serie Hotspot Endian e scopri come è facile gestire il WIFI corporate e la rete guest. Non solo: tramite questo strumento potrai raccogliere tante informazioni preziose per fare crescere il tuo brand e realizzare interessanti campagne marketing!