A riparare le tue basculanti in men che non si dica ci pensa Farma!


Di tanto in tanto qualche elettrodomestico o impianto casalingo può dare dei problemi e in genere chiunque ha sottomano il numero di un idraulico, antennista, caldaista o altro professionista della zona che possa venire in suo soccorso.

Ma cosa succede quando a guastarsi è la basculante a motore del garage? Tecnici esperti in questo genere di riparazioni sono in genere meno facili da reperire rispetto ad altri, ma il problema non può attendere: la saracinesca che non funziona comporta grossi problemi a livello di parcheggio degli autoveicoli e di sicurezza e accessibilità della casa!



Per chi abita a Parma e provincia esiste un punto di riferimento autorevole nella riparazione di basculanti di tutte le marche e i modelli: si tratta di Farma Ascensori, che con la sua esperienza e l’efficiente organizzazione aziendale può venire incontro in tempi rapidi a ogni necessità di riparazione.

Innanzitutto gli specialisti Farma possono recarsi sul posto nei giorni e negli orari che fanno più comodo al cliente, ad esempio anche in pausa pranzo o nelle ore serali: una bella comodità per chi lavora e non può o non riesce a prendere permessi. In più, grazie alle competenze approfondite e alla disponibilità di ricambi pronti all’uso – compresi quelli delle basculanti Hormann, di cui Farma è centro di assistenza tecnica autorizzato – le tempistiche di riparazione e ripristino della saracinesca meccanizzata saranno il più contenute possibile.

Segnati in rubrica il numero di telefono di Farma Ascensori srl 0521 994224 e tienilo a portata di mano, potrà tornarti utile in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti alla tua basculante!