La microfibra per pulire bene i vetri


Vetri splendenti con il panno in microfibra

Il panno pulisci vetri in microfibra e’ la soluzione ideale per avere dei vetri sempre brillanti. Ogni superficie ha bisogno di essere pulita in modo specifico, con il materiale adatto e i giusti prodotti. Non tutti i panni vanno bene per ogni tipo di superficie, nè tanto meno si può usare un unico spray per tutto, in quanto il risultato non sarà mai quello desiderato. Scegliendo il prodotto ed il materiale adatto si potrà avere un effetto di brillantezza e pulizia che dura nel tempo proprio perché alcuni prodotti agiscono in modo specifico ed eliminano sporco e batteri che man mano si accumulano.


Microfibra pulire bene vetri


Per pulire bene i vetri, che sono superfici non porose, si può optare per prodotti come aceto bianco o ammoniaca su un classico panno pulisci vetri in microfibra per avere un risultato liscio e pulito. I classici prodotti che si trovano in commercio infatti spesso lasciano degli aloni sui vetri quindi puliscono senza però garantire la brillantezza e la trasparenza a lungo. Usando invece dei panni in microfibra vi accorgerete che anche con dei semplici miscugli di acqua ed aceto ad esempio, l’effetto sarà totalmente diverso. La microfibra è resistente e vi farà evitare di comprare panni usa e getta, essendo un materiale duraturo potrete usarlo molte altre volte. Inoltre questo particolare tessuto è particolarmente efficace e non necessita di prodotti specifici. Se lo sporco è leggero basterà inumidire il panno in microfibra con acqua tiepida e dopo averlo strizzato per bene, passarlo sulle superfici di vetro. Non serve nemmeno risciacquare perché il panno avrà assorbito tutta l’acqua rimasta.

Il panno pulisci vetri in microfibra e’ la soluzione ideale per lavare i vetri della vostra casa. Questi panni sono ottimi perché facili e comodi da usare, resistenti e riutilizzabili. Dopo l’uso basterà lavarli a mano con del sapone neutro per togliere via la polvere e lo sporco accumulato in modo da poterli usare nuovamente. L’uso in casa dei panni in microfibra per pulire i vetri è inoltre il miglior modo per risparmiare sui detergenti e i prodotti chimici nel rispetto dell’ambiente e della nostra stessa salute, infatti meno prodotti chimici usiamo meglio è. I vetri splenderanno e non avranno più quegli anti estetici aloni e potrete dire addio alle macchie sugli specchi! In un solo colpo grazie al panno in microfibra per pulire i vetri, le vostre superfici saranno sempre pulite e limpide, quindi niente più secchi, fogli di giornale e detersivi che aumentano l’inquinamento del nostro pianeta. Risparmio sia in termini di spese a livello economico, sia a livello ecologico per l’ambiente e soprattutto risultati efficaci garantiti con il minimo sforzo fisico.