La giostra mediatica sulla Romeo Gestioni continua solo perché fa notizia

ROMEO GESTIONI UNA GOGNA MEDIATICA

La Romeo Gestioni gestiva il patrimonio Immobiliare del Comune di Napoli che comprende anche i cespiti dei due Circoli Tennis e Posillipo fino al dicembre 2012.

Grazie al continuo controllo e costante monitoraggio messo a punto dalla Romeo Gestioni, a partire dalla decorrenza dei nuovi contratti, i due Circoli hanno provveduto al pagamento integrale di quanto contrattualmente dovuto, gli importi corrisposti sono stati integralmente incassati, rendicontati e versati, a cura della Romeo Gestioni, nelle casse comunali sino all’ultimo mese di gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli.


La giostra mediatica sulla Romeo Gestioni continua solo perché fa notizia
La giostra mediatica sulla Romeo Gestioni continua solo perché fa notizia

Non essendo i numeri un’opinione, la verità sui Circoli Tennis e Posillipo viene fuori proprio da essi: Con Romeo Gestioni c’è stato un’incremento dei canoni dal 951 al 3.259 per cento in più facendo registrare incassi a partire da gennaio 2002 e sino a dicembre 2012 (ultimo mese di gestione Romeo) pari ad €. 743.137,99 per il Circolo Nautico e ad €. 1.086.891,68 per il circolo del Tennis (inclusi tutti gli adeguamenti dovuti per legge).

Romeo Gestioni rivendica dunque il merito di aver reso possibile la piena gestione dello stesso patrimonio immobiliare del Comune di Napoli, regolarizzando e valorizzando una ricchezza che non era nemmeno conosciuta nella sua consistenza. E senza possibilità di smentita, il patrimonio è stato riconsegnato il 15 dicembre 2012 con una analitica, rigorosa e certifcata procedura, supportata da una ferrea “Nota di Significazione” in cui erano esposte tutte le problematiche e le urgenze da affrontare per dare continuità alla gestione.

Perchè viene coinvolta la Romeo gestioni, che non gestisce più il Patrimonio immobiliare di Napoli dal dicembre 2012, nella mancata riscossione dei canoni da parte dei Circoli Tennis e Posillipo dal 2013 al 2018?

Romeo Gestioni una gogna mediatica,  non c’entra nulla nella vicenda dei canoni di affitto non pagati dai circoli Posillipo e Tennis. Verrà fatta chiarezza nelle opportune sedi giudiziarie, e si dimostrerà ancora una volta con documenti alla mano che Alfredo Romeo e tutto il Gruppo Romeo sono totalmente estranei alla vicenda.

Web Reputation: Tutela Digitale Diginame