La funzione determinante dei legamenti d’amore


I legamenti d’amore sono da considerarsi quali specifiche pratiche esoteriche estremamente efficaci, consistenti nella canalizzazione di energie positive sulla persona amata che ne rappresenta il destinatario. L’obiettivo di tali procedure è quello di indurre l’oggetto del legamento a dedicare pensieri ed emozioni verso la persona che lo ha richiesto, favorendo così un’unione caratterizzata da sentimenti reciproci e propositi che convergono in un’unica direzione.

I legamenti d’amore prevedono il ricorso alla magia rossa, detta anche magia d’amore, oppure alla magia nera, conosciuta anche come magia demoniaca. Quest’ultima categoria di magia, tuttavia, dev’essere rigorosamente evitata in quanto fonte di ritorni energetici importanti, oltre che di eventuali risultati non permanenti nel tempo. La magia nera comporta il ricorso all’azione di entità infernali ai livelli più bassi, allorché la magia rossa contempla l’evocazione di entità benefiche e volte a procurare positività alla persona destinataria dell’intervento.

Più nel dettaglio, i legamenti d’amore in magia rossa possono essere una risorsa fondamentale nel trattare le situazioni che seguono:

  • Creare i presupposti per far innamorare la persona desiderata
  • Consolidare un rapporto già esistente, anche nel caso goda comunque di ottima salute
  • Ritrovare un’intesa sessuale che ha perso di spontaneità
  • Evitare che terze persone possano minare la relazione in essere
  • Prevenire circostanze che possano indurre in separazioni o allontanamenti temporanei

I casi sopra elencati sono soltanto alcuni tra i contesti in cui i legamenti d’amore trovano valido riscontro, rappresentando un’arma preziosa per trattare una relazione in crisi o per arginare i primi segnali di deterioramento, nonché per propiziare lo sbocciare di passione e sentimento in due soggetti che non hanno ancora condiviso alcun tipo di legame. E’ fondamentale precisare che i legamenti d’amore non sono pratiche di banale esecuzione alla portata di chiunque e che vanno eseguiti da un Medium autentico, ovvero un operatore di comprovata esperienza e competenza in grado di eseguire correttamente tale tipo di ritualistica. A tal proposito, si invita quindi a non affidarsi alle diffuse pratiche “fai da te” nell’illusione che intervenire sulla sfera sentimentale sia di semplice attuazione. Affidarsi a un professionista del settore significa aumentare drasticamente le possibilità di riuscita ed evitare pericolosi inconvenienti derivanti da una scorretta esecuzione di un percorso esoterico.

I legamenti d’amore, in definitiva, rappresentano in molti casi la scelta più idonea per trattare un problema affettivo e ritrovare la felicità in campo sentimentale. Non costituiscono miracoli di sorta, ma possono realmente dare una spinta importante a riavvicinare la persona amata, anche a distanza di molto tempo dall’allontanamento, e a preservare un rapporto al quale si tiene particolarmente ma che è a rischio di fallimento.