La funzione del tacco a spillo nella sessualità


Il tacco a spillo ha una particolare forma fallica che ben si presta a diventare un giocatolo sessuale. Inoltre è molto sensuale e rende il piede delle donne molto bello, riproducendo le stesse curve del corpo femminile. Per questo motivo sono in molti gli uomini che amano sia i piedi che i tacchi a spillo, adorano baciarli, leccarli e toccarli. Va anche detto che il piede ha molte terminazioni nervose, e quindi leccare i piedi ho sfiorarli anche con una sola piuma, è possibile accendere una donna sessualmente, ma accenderla per bene!

E’ per questo motivo che molte linee erotiche italiane offrono questo servizio sadomaso, anzi, lo offrono persino i più economici numeri erotici del web. Difatti è possibile fare questo gioco con i tacchi a spillo, non è dal vivo ma gioca molta l’immaginazione, inoltre chiamando a questo tipo di servizi si avrà a che fare con delle vere mistress e sarà possibile ascoltare il ticchettio dei loro tacchi a spillo, perché li indossano sul serio! In questo gioco da adulti le mistress daranno degli ordini ai loro schiavi e loro dovranno eseguirli sul serio, pena subire una punizione o degli insulti. Molti maschi adorano ascoltare una voce femminile che gli guidi e anche il ticchettio dei loro tacchi a spillo, ecco perché usufruiscono di questo tipo di servizi.

Il rumore dei tacchi a spillo si pensa incuta paura in quanto ricorda al nostro inconscio il rumore che faceva la maestra quando camminava su e giù per la classe nervosa e si arrabbiava se qualcuno si comportava male o non aveva fatto i compiti.

Quindi, usare il tacco a spillo nella sessualità, può avere il suo lato positivo.