La ditta Frontini per la regalistica aziendale


Il sito http://www.marcofrontini.com/ è il sito web della ditta Frontini con sede a Varese, più precisamente a Busto Arsizio, e    su questo sito www.marcofrontini.com è
possibile trovare tantissimi  oggetti in tessuto di spugna e cotone venduti all’ingrosso alle varie aziende che lo richiedono personalizzandoli anche con stampa del loro logo o immagine  a seconda delle richieste fatte dai clienti.

I clienti sono di solito  aziende, come alberghi o del settore di grande distribuzione, che hanno bisogno di oggetti in tessuto per fare delle campagne di raccolta punti a premi, o per la biancheria da camera e cucina e bagno con il marchio della ditta.
Lo stesso vale per i centri benessere, spa e negozi di parrucchiere che necessitano di asciugamani e accappatoi con logo.
Quindi tutte queste realtà si possono rivolgere a http://www.marcofrontini.com/ prendendo contatto con il personale addetto della azienda per un preventivo e per specificare le loro richieste in base al logo o immagine che vogliono stampata o impressa con varie tecniche sul tessuto.

La ditta www.marcofrontini.com lavora con le varie aziende per rispondere a tutte queste esigenze e è data da vari settori diversi che lavorano insieme per realizzare un prodotto finito di ottima qualità e made in italy.

Ad esempio  il reparto della filatura, è come se fosse una ditta a se stante dove filare i  materiali  per creare i vari tessuti, poi c’è il reparto della tessitura, della stampa e del confezionamento finale del prodotto.

tutte queste realtà lavorano insieme in sinergia per dare al cliente dei prodotti di qualità che seguono severi controlli e norme di sicurezza dalla produzione alla fase finale del confezionamento.
E quindi i prodotti creati da www.marcofrontini.com sono anche da provare come gadget che siano oggetti di uso quotidiano  per una campagna di regalistica aziendale, dato che si creano degli oggetti  utili, in spugna e cotone per il bagno e la casa ma da usare anche fuori in ogni contesto.

Infatti chi vuole regalare dei gadget aziendali può puntare a oggetti promozionali di tessuto come delle  magliette , dei capellini, degli asciugamani, o dei bei teli mare e comodi accappatoi per diffondere il proprio marchio in molti luoghi diversi e cosi farsi anche nuovi potenziali clienti.
Gli oggetti di stoffa infatti sono utili e fanno un’ ottima impressione ai clienti i quali li ricevono e la ditta così si può fare facilmente ricordare.