La dieta di Adriana Lima


Il 10 novembre Victoria’s Secret ha registrato il suo attesissimo spettacolo di moda annuale, presentando il suo ultimo stile di lingerie. Il marchio ha una squadra d’elite di modelle, alcune tra le più belle e ben pagate nel settore. Per le donne di Victoria ‘s Secret i loro corpi sono strumenti del mestiere. Ricevono molte critiche, così come tante lodi, per il loro corpi lunghi, magri e ben tonici. Però questo non è uno stile di vita realistico per la maggior parte delle donne e non dovrebbe essere imitato.

Adriana Lima, uno delle Angels, ha raccontato come si prepara per quello che è uno dei più grandi spettacoli di moda dell’anno. Lima si esercita quotidianamente con un personal trainer per la sua azienda e per mantenere il fisico in forma. Aumenta gli allenamenti fino a due volte al giorno, come un giocatore di calcio, nelle ultime settimane prima dell’evento. Ora mentre i suoi allenamenti sono lodevoli, la sua alimentazione è inconsistente come gli abiti che indossa sulle piste. Lima consuma solo frullati di proteine (che includono uovo in polvere), vitamine, e beve circa tre litri d’ acqua ogni giorno mentre si prepara per la sfilata. Due giorni prima dello spettacolo elimina i tre litri d’ acqua, e 12 ore prima della sfilata smette di bere qualsiasi liquido, perché, dice lei, serve ad asciugare il fisico. “Si possono perdere circa tre chili smettendo di assumere liquidi“, osserva.

Questa non è la prima volta la dieta di Adriana Lima viene discussa apertamente. Si è sempre saputo molto poco prima che ci mostrasse un po’ di più del suo regime dietetico e di fitness, tra cui boxe, il salto con la corda ed esercizi isometrici, che sono attentamente monitorati dal suo nutrizionista per assicurarsi che tutto funzioni per il suo corpo.

Alcuni delle sue colleghe tra le Angels dall’ aspetto altrettanto magnifico, non sembrano seguire regimi così restrittivi. I modelli incoraggiati sono quelli di “mangiare quello che vuoi prima di entrare ” e il pasto include gamberetti, riso e insalata. Infatti, una modella di Victoria’s Secret ha notato che loro hanno bisogno di tutta la loro forza ed energia per completare uno di questi spettacoli, specialmente per portare i 30 chili di ali che sono spesso montati sulle loro spalle esili. Insomma, fate attenzione a queste diete famose e spesso pericolose per chi le segue. Puoi trovare tanti utili consigli per dimagrire in maniera sana e corretta nel portale Dimagriresenzadieta.com aggiornato con news sempre molto interessanti.