La borsa firmata per l’estate è piccola, piccolissima!


Con la primavera ormai alle porte, siamo pronte per sfoggiare la nostra borsa firmata della stagione, al braccio.

Quest’anno tra le varie collezioni primavera/estate 2017 troviamo dei caratteri simili tra le varie firme: i colori e il formato molto piccolo, magari che possa essere trasformato, con l’uso della tracolla regolabile, sia in clutch per la sera che portata cross-body con la tracolla trasversale, in modo più casual.

Valentino, per esempio, propone la sua versione di borsa firmata per l’estate, come una mini box portarossetto da portare a tracolla con la catena, un oggetto di lusso e che sicuramente impreziosirà il vostro look, con un bel dettaglio.

Hermès, segue la linea del minuscolo con piccole scatole simili a quelle dei fiammiferi, da portare a mano o appeso al polso.

Chanel, propone tra la collezione la piccola borsa firmata a forma di robot, sempre in miniatura.

Louis Vuitton , seguendo la pista del mondo digitale, presenta la borsa firmata Petite iPhone.

Dal lato opposto, propone Cèline delle maxi borse da portare a spalla, sicuramente funzionali e di grande effetto, sempre realizzate con ottimi pellami di alta qualità , così come le altre maison citate, dove il lusso e la qualità vanno di pari passo.

Tra le cross-body molto di tendenza e che comunque possono trovare un impiego più vasto, visto i prezzi più abbordabili e la portabilità comunque non così minima come le altre , che sono più un oggetto di dettaglio e non di funzione, troviamo la borsa firmata da Alviero Martini, “Ready Safari”: una piccola tracolla in tessuto soft con la stampa Geo che caratterizza il marchio e rifinita in pelle con dettagli in oro. Perfetta da indossare per qualsiasi occasione.

Un’altra borsa firmata Alviero Martini è lo zaino “Ready2, sempre in tessuto stampa Geo, con rifiniture colorate a contrasto, per dare un tocco innovativo e fresco alla linea,
perfetto su un look casual e molto funzionale e pratico.