Ecco il kit per creare il migliore anno della tua vita


Definire i propri obiettivi di vita, sia personali sia professionali ed economici, è forse poco comune, mentre al contrario è molto comune che le persone abbiano qualche difficoltà a raggiungerli. Ed è per questo che esistono innumerevoli libri e corsi e seminari dedicati all’argomento, con l’intento di insegnare delle strategie utili per riprendere il controllo della situazione.

Obiettivi – Le 15 sfide (e altrettanti rimedi) per il successo“, disponibile nel catalogo delle Edizioni Liberarsi sia in versione digitale sia in versione cartacea ‘print on demand’ è un libro scritto a quattro mani da Anna Lombardini ad Eleonora Paoli, che prende in esame quindici “sfide” che le persone incontrano lungo la strada del raggiungimento degli obiettivi ed offre dei rimedi utili per riuscire a superarle efficacemente.

Durante la lettura, si scopre che ognuna delle quindici sfide ha qualcosa in comune: qualcosa di profondo dentro di noi che sta lavorando contro i nostri migliori propositi. Il beneficio principale della lettura è la crescita della consapevolezza interiore, il potersi rendere conto di cosa sta accadendo realmente e del perché non riusciamo a fare i progressi desiderati. Solo quando siamo consapevoli, possiamo decidere le migliori azioni da intraprendere per ritornare in carreggiata in modo rapido ed efficiente.





Nella nuova edizione del libro, sono stati aggiunti gli “Esercizi per l’anno che verrà”, pensati per fornire degli spunti di auto-riflessione su tutto quello che vogliamo abbandonare dell’anno vecchio e ripartire con uno spazio aperto per costruire i cambiamenti desiderati.

In un momento storico come quello attuale, segnato da incertezze e cambiamenti globali, questo libro si propone di essere una guida, un strumento di auto-aiuto per (ri)partire da se stessi, con gentilezza e compassione, cercando di comprendere quali sono gli ostacoli al cambiamento che vogliamo realizzare. Solo con la consapevolezza e una presa di responsabilità può essere possibile cambiare quello che non va bene nella nostra vita, sia nella sfera personale (salute psicofisica, relazioni) sia professionale ed economica.

In vista del Natale e dell’avvicinarsi della fine dell’anno, canonicamente un periodo di bilanci e di definizioni di buoni propositi per il futuro, il libro è offerto nel kit “Crea il migliore anno della tua vita”.

  • La versione digitale (formato pdf) costa 7,20 euro.
  • La versione cartacea costa 8,20 euro (più 3,50 euro per contributo spese di spedizione).

E’ possibile pagare tramite Paypal, Postepay o Bonifico bancario.

Il kit comprende:

  • Il libro “Obiettivi – Le 15 sfide (e altrettanti rimedi) per il successo”, inclusa la dispensa degli esercizi (in formato digitale)
  • Il saggio breve “Raggiungi i tuoi obiettivi più sfuggenti” (in formato digitale)
  • l’ebook “Obiettivi, istruzioni per l’uso”, una raccolta dei migliori articoli sul tema pubblicati sul blog per Liberarsi più tre articoli inediti:

* L’importanza della destinazione
(inedito)
* Sviluppa gli obiettivi della tua anima
(inedito)
* I diversi tipi di obiettivi che ti porteranno al successo
(inedito)
* La tua Mente, prezioso alleato per raggiungere i tuoi obiettivi
* Obiettivi chiari in 60 minuti
* Una questione di equilibrio fra creatività e concretezza
* Come raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente
* Diamo un bacio ai nostri obiettivi
* Il Metodo SMART
* Sette passi per vivere senza limiti

  • i “100 + 1 suggerimenti di Motivazione”, inviati via email uno al giorno per 101 giorni.

L’offerta del kit è valida fino al 10 dicembre 2014.

 

Un’anteprima del libro