Jovetic – Siviglia ci siamo!


Jovetic – Siviglia ci siamo!

Milano – Stevan Jovetic è a un passo dal Siviglia. Il montenegrino, oggi pomeriggio nella sede dell’Inter avrebbe concluso le pratiche burocratiche per la trasferta al club ispanico; dove approderebbe a titolo di cessione temporanea, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Jovetic è in nerazzurro da agosto 2015 ma è ormai fuori dai progetti sportivi tanto che, in questa stagione calcistica, ha giocato solo 65 minuti.
Mentre qui troverai le scommesse vincenti online.

L’allenatore dell’Inter Stefano Pioli non ha ritenuto chiamarlo in causa in queste ultime partite di campionato pertanto tutta la tifoseria nerazzurra e la dirigenza lo considerano fuori dal progetto e quindi in esubero.

VISITE MEDICHE – Jovetic domani si recherà in Spagna per svolgere le consuete visite mediche con il Siviglia, prima della firma del contratto e dell’ufficialità. Definite le cessioni di Felipe Melo e Jovetic, si attende l’arrivo del centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini. L’operazione potrebbe chiudersi probabilmente nella giornata di mercoledì.

TRA LUCI E OMBRE — D’altronde, i segnali degli ultimi giorni erano stati già molto chiari: Jovetic aveva prima rifiutato le sontuose proposte cinesi; subito dopo aveva pubblicamente manifestato apprezzamento per la destinazione spagnola. All’Inter era ormai fuori dal progetto tecnico di Pioli; con il quale prima di Natale si era consumata anche la rottura. Adesso, dopo una stagione e mezza in nerazzurro tra luci e ombre, saluta Milano.