Italia in campagna: Pasqua in Umbria ti aspetta


ItaliaInCampagna.com, si prepara in questi giorni per un avvenimento speciale e quasi imminente che accomuna migliaia di persone. Un fine settimana di Marzo con precisione il 26, 27,28 Marzo 2016 ideale per farsi venire voglia di Vacanza e di Relax, la Pasqua in Umbria 2016.
In questo fine settimana di primavera Italia in Campagna propone in Umbria Week End e Pacchetti che possano farvi godere e ammirare le bellezze di una regione verde, comoda, centrale, tranquilla, piacevole e ideale per la Famiglia, in Vacanza con i Bambini, con la voglia di vedere ed ammirare luoghi, borghi e posti incontaminati arricchiti da storia ed arte.
Assisi è uno di questi luoghi, come non visitare una delle più belle città dell’Umbria, arroccata su di un colle ai piedi del Parco naturale del Monte Subasio, bella, pulita, tranquilla, carica di stradine e viottoli tradizionali e ricca di opere come la Basilica di San Francesco che divisa in Inferiore e Superiore ospita alcune delle più belle opere del Giotto.

Non dimenticate di visitare in città la Piazza del Comune, la Basilica di Santa Chiara e a pochi chilometri dal centro cittadino, Santa Maria degli Angeli con la splendida Porziuncola. Luoghi francescani, terreni e tranquilli che si addicono ad un Week End di Pasqua in Umbria in compagnia di amici o della famiglia.

Italia in Campagna ancora una volta sempre pronta a concedersi con tante iniziative, notizie, spunti, novità per far conoscere al grande pubblico i luoghi minori ma bellissimi della nostra stupenda penisola che è l’Italia.
Posti dove passare qualche giorno iniziando dal 26, 27,28 Marzo 2016, Pasqua 2016 in Umbria con tanto confort, relax e con pacchetti compresi anche di spa benessere ed animazione per Bambini.