iPhone con o senza cover?


Si sa che i seguaci della mela morsicata sono affascinati dallo splendido design sviluppato dai progettisti della Apple, quindi da sempre i seguaci del melafonino si dividono tra chi è per  l’uso di una cover e chi la vieta nel modo più assoluto.

cover iPhone 6S

Inoltre, il mondo degli accessori che ruotano intorno al mondo Apple sono davvero tanti, e tra questi ci sono alcuno accessori che sono molto apprezzati anche come design. Il mondo delle cover poi è molto vasto e possiamo spaziare dalle cover con un impatto minimo e poco invasivo, come le cover in Silicone o TPU, che sono molto morbidi e si adattano perfettamente al vostro iPhone 6s. E’ anche vero che questo genere di cover, poco perchè sono poco invasive, offrono un grado di protezione contro gli urti molto basso, nel caso di urti violenti servono a ben poco!

Se invece si opta per una cover iPhone 6S,che offra un buon grado di protezione, anche contro gli urti più violenti, purtroppo dobbiamo fare un compromesso con il design del melafonino, in quanto alto gradi di protezione contro gli urti e cover non invasive non vanno proprio d’accordo. Bisogna dire che anche se queste cover, per assolvere al ruolo di protettori dell’iPhone, sono un po ingombranti, in commercio ne esistono davvero tante e alcune offrono un design molto accattivante che vi permette di personalizzare il vostro smatphone.

In fine, il dubbio se andare in giro con l’iPhone che sia dotato di cover o meno, penso che sia una questione destinata a rimanere ancora aperta per lungo tempo.