IP Security Forum Napoli e la Videosorveglianza nei luoghi di lavoro

NAPOLI – Quali sono i limiti e i divieti dell’imprenditore per mettere delle telecamere nei luoghi di lavoro? Un aspetto pratico del controllo in azienda che non può essere trascurato e che sarà approfondito il prossimo 31 maggio nella tappa napoletana di IP Security Forum, presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima).


IP Security Forum Napoli e la Videosorveglianza nei luoghi di lavoro
IP Security Forum Napoli e la Videosorveglianza nei luoghi di lavoro

Ad intervenire sull’argomento Laura Rossi, Ispettore del lavoro presso la Direzione del lavoro di Arezzo, che illustrerà i limiti al potere di controllo del titolare d’azienda e la procedura presso la Direzione del lavoro.

Una relazione che tratterà il tema da varie angolazioni: novità in materia di videosorveglianza nei luoghi di lavoro e cambiamenti in base alla riforma del jobs act; istanza da presentare alla DTL, poteri e compiti della direzione del lavoro; casi di procedura semplificata; sanzioni e poteri di controllo dell’ispettore del lavoro.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp