IP Security Forum 2017, tra novità e conferme   Recently updated !


LAZISE (VR) – Tra novità e conferme, l’8 marzo torna a Lazise (VR) IP Security Forum, prima delle due tappe del 2017 dell’evento per eccellenza dedicato all’IP Security. Un format riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dagli esperti intervenuti alle precedenti edizioni: tante opportunità in più per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.


IP Security Forum Lazise Verona Marzo


Tra queste due conferenze verticali: “Parchi divertimento e sicurezza”, e “Sicurezza urbana, riflessioni e opportunità”, entrambe costruite per garantire contenuti altamente strategici proposti anche dai Top Manager del settore. Un’iniziativa importante durante la quale gli utenti si confronteranno sui temi più caldi della security, per studiare nuovo approcci al tema sicurezza.

Dalle 9 alle 17 si alterneranno momenti informativi e formativi tenuti da autorevoli esperti del settore, in un’occasione unica di connettività capace di avvicinare i produttori alle aziende che installano i prodotti di sicurezza, in un formato non dispersivo e che consente un dialogo reale.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/