Inviare File di Grandi Dimensioni Gratuitamente Attraverso TransferNow


Nel mondo di oggi, c’è spesso la necessità di trasferire file di grandi dimensioni ai nostri contatti, d’affari o personali. Tuttavia, la maggior parte delle società di e-mail impone determinati limiti alla quantità di dati che possono essere inviati tramite di loro. A questo proposito, le persone possono trovare un amico in TransferNow, un servizio di file-sharing, se si desidera inviare file di grandi dimensioni tramite posta elettronica. Qui, non c’è spesso bisogno di registrazione, poiché uno può inviare i file semplicemente cliccando sul segno “busta da lettera”. Se decidi di proseguire come ospite, poi ti verrà consentito di inviare singoli file che sono fino a 2 GB in termini di dimensioni; mentre se ti registri sul sito, allora ti verrebbe assegnato un GB più. E i trasferimenti sicuro possono essere fatti anche con l’uso del protocollo “https”. E la più bella cosa su di esso è che si può utilizzarlo gratuitamente, indipendentemente dal fatto o meno di decidere di usare l’opzione “Freemium”.

La sicurezza di tutti i dati via e-mail attraverso questo sito è completamente impenetrabile e a piena prova; il sito non controlla i messaggi inviati attraverso la sua piattaforma, a meno che tutti i messaggi siano stati segnalati di abuso. Un’altra cosa grandiosa di questo sito è che è in armonia con la sua promessa di “salvaguardia della sicurezza”, memorizza pochissime informazioni sui clienti. L’unica informazione che crawler/robot del sito raccolgono sui clienti sono: e-mail, indirizzo IP, browser web e lingua. E questa informazione viene utilizzata rigorosamente ai fini del mantenimento della sicurezza e /individuazione statistica delle tendenze di comportamento degli utenti sul sito.

Per quanto riguarda i dati e le statistiche circa il trasferimento, la durata di un trasferimento è di quindici giorni per gli ospiti e di 21 giorni per una persona che si registra. Il limite di dimensione massima per l’invio è di 2 GB per gli ospiti e di 3 GB per le persone che si registrano. C’è anche una differenza tra il numero massimo di destinatari per gli ospiti e per membri registrati; ammontano rispettivamente a 20 e a 35.

C’è un manuale utente che deve essere seguito dai membri sulla barra “Menu” del sito web. Le istruzioni elencate sono le seguenti:

  • I file devono essere aggiunti con un clic sull’icona del servizio, facendo clic sul pulsante ‘+’ o semplicemente trascinando e rilasciando i file nel posto richiesto.
  • Inserire o digitare l’indirizzo di posta elettronica.
  • Aggiungere la/e e-mail di uno o più contatti.
  • Scrivere un messaggio con il numero massimo di 1500 parole per ospiti e di 2500 per i membri.
  • Impostare la data di scadenza del trasferimento entro il previsto periodo di tempo massimo.
  • Infine, cliccare sul pulsante “Conferma” per l’invio di documenti di grandi dimensioni.

Per saperne di più, i lettori interessati possono cliccare su https://www.transfernow.net/it/

CHI È TRANSFERNOW:
TransferNow è un sito di condivisione di file gratuito che permette di inviare e di ricevere file di grandi dimensioni senza alcuna registrazione. I data center sono situati in tutta Europa.