Investire in paesi esteri


Antigua e Barbuda sono isole caraibiche che fanno parte di una piccola nazione insulare, con un po ‘ più di 91.000 persone come popolazione, la lingua ufficiale è l’inglese ed è una delle più famose mete turistiche dei Caraibi, conosciuta come il paese delle 365 spiagge dove è possibile fare snorkeling , è un luogo scelto da molte coppie per realizzare il  matrimonio e la luna di miele,  e i suoi alberghi offrono una varietà di servizi per queste attività. Il turismo di Antigua e Barbuda sembra essere l’economia principale delle isole, con circa 241.000 turisti l’anno.

Gli imprenditori sono costantemente alla ricerca di una struttura finanziaria favorevole per attuare una costituzione di società estere. Il governo di Antigua e Barbuda istituisce una cittadinanza programmata per gli investimenti, che si compone di parole generali che l’interessato deve conoscere per investire in questa nazione e  per diventarne un cittadino, cioè avere un secondo passaporto. È possibile investire all’estero, come ad Antigua e Barbuda traendone molti vantaggi fiscali.

Vantaggi di investire in Antigua e Barbuda

Ottenere una seconda cittadinanza, è una delle principali e più importanti ragioni per le quali si consiglia di atturare la costituzione di società estere e investire in Antigua e Barbuda, dal momento che avere un secondo passaporto ha numerosi benefici fiscali
Questo può applicarsi anche per ogni membro della famiglia.

La diversificazione, con questo investimento si ha la possibilità di  investire nella stessa zona e nello stesso luogo, prendere sul serio i potenziali conflitti politici nel  paese, “deporre le uova in vari cesti.” Molti investitori considerano avere un secondo passaporto come un’assicurazione sulla vita, perché si tratta di un investimento a lungo termine.

Esenzione dal visto in più di 120 paesi, tra cui tutti Unione europea, Regno Unito, Canada, Irlanda, i Caraibi e le nazioni del Commonwealth.

I vantaggi fiscali per costituzione di società estere e per  investire in Antigua e Barbuda sono:

  • Non ci sono imposte dirette
  • Nessuna imposta sul reddito delle persone fisiche
  • Non ci sono imposte sul patrimonio o eredità
  • Non ci sono restrizioni al rimpatrio di profitti e capitali importati.
  • Antigua e Barbuda fanno parte del Commonwealth che è una nazione in cui lademocrazia si basa sul sistema parlamentare britannico,ed è economicamente,
  • legalmente e socialmente stabile.