Interni di design e camere con viste mozzafiato negli hotel a Formentera più belli dell’isola


Se siete ancora indecisi sulla meta da scegliere per quest’estate 2016 sappiate che Formentera è sempre una saggia decisione. Non solo per l’ampia scelta di locali, discoteche, bar sulla spiaggia in cui fare aperitivi guardando il calar del sole, ma anche e soprattutto per le immense spiagge bianche, il mare cristallino e la natura incontaminata.

Se, poi, amate il design e non volete alloggiare nei classici alberghi solitamente presi d’assalto dai turisti che decidono di godere della bellezza di quest’Isola meravigliosa, ci sono alcuni hotel a Formentera che vi lasceranno senza parole per la cura dei particolari e le camere con vista mozzafiato, vere e proprie oasi di relax e bellezza in un luogo già di per sé magico. Eccone alcuni che, sicuramente, non deluderanno le vostre aspettative.





Hotel Blanco

Tutti gli arredi di questo hotel a Es Pujols sono candidi, raffinati ed estremamente eleganti. Forme contemporanee studiate da esperti interior designer si susseguono in ogni zona: nella hall, nelle camere, nelle zone lounge e nel ristorante, dove grazie allo show cooking ogni pasto sarà indimenticabile.

Ristorante-Blanco-Hotel-Formentera foto presa da bailandoviaggi

Credits: bailandoviaggi

Hotel Es Marès

Piccolo ed elegante hotel a gestione familiare la cui struttura si sposa perfettamente con l’armonioso ambiente circostante, caratteristico dell’intera isola. Dotato di ampie camere, spa, piscina, area relax e proposte culinarie ricercate e sempre nuove, scegliere l’hotel Es Marés significa immergersi totalmente nella bellezza di Formentera, con la garanzia di essere coccolati per l’intera vacanza.

hotel es mares foto presa da jaimevalcarce

Credits: jaimevalcarce

Hotel Cala Saona

Un punto di riferimento per molti, dato che questo lussuoso hotel è presente a Formentera da più di 60 anni. Che cosa ha spinto, nel 1954, Juan Ferrer Castelló ad aprire un albergo qui? La voglia di restituire la bellezza dell’isola anche nel luogo che i turisti avrebbero probabilmente scelto come hotel in cui vivere le proprie vacanze a Formentera. Obiettivo raggiunto: più di 90 camere dal design unico, con un ristorante che affaccia direttamente sulla spiaggia e proposte culinarie tipiche del luogo.

cala saona foto presa da visitformentera

Credits: visitformentera