L’inganno, l’illusione, il risveglio e poi chissà? Magari la salvezza!


Tutto è iniziato quando cominciavo ad invecchiare (avevo solo trentacinque anni) e a non riuscire a scoprire mai le cause dei miei mali (acciacchi dovuti ad uno stile di vita malsano, quello tipicamente indotto dai media) che puntualmente soffocavo con i farmaci di vario genere (lasciando così il mio piccolo contributo ai medici ed alle case farmaceutiche).

Un bel giorno decido di non accendere più la TV e di mettermi a studiare come ricercatrice indipendente della Vera Informazione e grazie a siti quali http://www.ricchezzavera.com/blog/ ed altri ancora scopro che posso guarire da tutti i miei disturbi (astigmatismo, gastrite, cefalea, dolori alla cervicale ecc. ecc.) e non solo, attraverso un’alimentazione di sola frutta e vegetali (e qualche cereale cotto di tanto in tanto), posso anche invertire il processo di invecchiamento e, con una salute migliorata, riuscire ad elevare finalmente le mie frequenze per farle vibrare più in alto cercando così di riscoprire la mia vera essenza divina. In questo modo mi accorgo che gli eventi, le situazioni, la quotidianità diventano sempre più positive per il semplice fatto che sono io ora a decidere di attrarre a me solo ciò che voglio cambiando di conseguenza la mia Realtà.





http://www.ricchezzavera.com/blog/ ti offre, e lo fa gratuitamente, la possibilità di acquisire la consapevolezza di essere immerso in una rete di energia cosmica dove ad ogni segnale inviato all’Universo, ti arriva per effetto del magnetismo, la risposta a ciò che chiedi,a ciò che desideri davvero. In conclusione penso che la Verità mi stia rendendo libera!

Consiglio a tutti la lettura degli ebook di Josè Scafarelli autore del sito http://www.ricchezzavera.com/blog/