L’influenza colpisce ancora e cerchi una farmacia a Palermo?

Qualità e competenza le trovi in Via Tommaso Natale n°2

Farmacia Duca, una farmacia a Palermo per sconfiggere il virus dell’inverno

sè la medicina per eccellenza, insieme all’assunzione di vitamine, integratori multivitaminici e sali minerali, quelli che potrai trovare nella tua farmacia di Palermo, la Farmacia Duca!


L’influenza colpisce ancora e cerchi una farmacia a Palermo?
L’influenza colpisce ancora e cerchi una farmacia a Palermo?

Tieni sempre a portata di mano questo numero 091243744. Sapremo rispondere tempestivamente alle tue esigenze.

L’influenza, come ogni anno, torna a sconfiggere noi poveri esseri umani, a costringerci a letto e a chiuderci a riccio per evitare di morire dal freddo. Febbre alta, raffreddore, mal di testa, mal d’ossa: siamo dei piccoli fantasmi che si rigirano nel letto lamentosi, desiderosi di coccole, caldo e una buona medicina che ci liberi da tutti questi acciacchi. Per fortuna che in Via Tommaso Natale 2 c’è la tua farmacia di Palermo di fiducia. La Farmacia Duca si occuperà di te e della tua influenza, consigliandoti i medicinali migliori per riuscire a superare questi momenti di immenso stress, per te, ma anche per la tua famiglia!

Per la cura dell’adulto, la Farmacia Duca consiglia antinfiammatori e antidolorifici, come paracetamolo e ibuprofene, per la cura dei bambini, invece, sconsiglia altamente l’aspirina e l’utilizzo di farmaci per adulti, anche in seguito ad aggiustamento della dose.

Anche se l’influenza colpisce tutti noi più o meno ogni anno, pensare di essere medici di noi stessi è quanto di più sbagliato si possa fare. Presso la Farmacia Duca troverai personale altamente competente e professionale, in grado di aiutarti qualunque siano i tuoi sintomi.

Tieni sempre a portata di mano questo numero 091243744. La Farmacia Duca saprà rispondere tempestivamente alle tue esigenze.