In crescita le esportazioni dell’arredamento italiano: General Cessioni espone recensioni e opinioni favorevoli a riguardo


General Cessioni, società con esperienza trentennale nell’intermediazione aziendale, analizza i dati relativi all’export del design italiano nel mondo fornendo recensioni e opinioni positive a riguardo: il trend dinamico è favorito dalla crescita delle vendite nei mercati in via di sviluppo.

Opinioni e recensioni di General Cessioni riguardo i dati sull’export del design italiano

Recentemente sono stati pubblicati tramite uno studio di FederLegnoArredo i dati relativi alle esportazioni nel settore dell’arredamento italiano.General Cessioni ha espresso opinioni e recensioni favorevoli: il primo semestre del 2016 infatti è in linea con la crescita avvenuta nel 2015 e si assesta intorno ai 4 punti percentuali di guadagno. Il trend positivo è dovuto soprattutto alle esportazioni all’interno del mercato europeo: Francia e Germania rappresentano i Paesi più interessati al design italiano. Oltre al mercato Ue, che da solo copre la metà dell’export del Made in Italy, si sono registrate forti crescite da parte dei mercati extra europei: in testa gli Emirati Arabi con un aumento del 23,4%, a seguire Cina (+23%) e Stati Uniti (+9,1%). Considerevoli anche le importazioni effettuate dai mercati in espansione: Messico, Vietnam, Giappone e Medio Oriente i più attivi. La conferma di questi dati è significativa per l’intera filiera considerando il fatto che, in generale, le esportazioni italiane nei mercati extra-Eu rappresentano un mercato in controtendenza.

Caratteristiche e servizi di General Cessioni

General Cessioni è una società di Milano specializzata nei servizi di intermediazione aziendale. Dispone di uffici dislocati lungo tutta la penisola e da diversi anni è leader nel fornire le soluzioni più adatte per proprietari di immobili e imprenditori intenzionati alla compravendita di aziende italiane e estere o alla creazione di partnership o joint venture. General Cessioni può fare affidamento su un gruppo di collaboratori esperti in diversi settori in grado di garantire ai propri clienti la migliore offerta presente sul mercato e che aderisca perfettamente alle loro esigenze. Per i professionisti di General Cessioni la soddisfazione del cliente è infatti al primo posto, inoltre viene garantita assoluta trasparenza in ogni fase del progetto. Le opinioni e le recensioni inerenti agli aspetti tecnici e burocratici delle operazioni derivano da un know-how e un’esperienza dimostrata sul campo da tutti i professionisti dell’azienda. General Cessioni aiuta i clienti nella la vendita di immobili industriali, commerciali, artigianali, aziendali, siti industriali, immobili a reddito, aziende agricole, immobili storici.