Imprese in Italia: il nuovo bando per gli investimenti in Ricerca & Sviluppo nelle opinioni di General Cessioni


Le imprese intenzionate a investire in progetti di Ricerca & Sviluppo hanno una nuova possibilità: è attivo il bando per un Credito di imposta fino al 50% sulle spese sostenute. Le opinioni di General Cessioni sull’argomento.

Le recensioni di General Cessioni: il bando per gli investimenti delle imprese in Ricerca & Sviluppo

Le imprese sono sempre più chiamate a investire in Ricerca & Sviluppo per mantenersi al passo con i tempi. Proprio per questo motivo sono molto gradite delle agevolazioni che permettano di occuparsi di un ambito che risulta cruciale ai fini della competizione su scala nazionale e internazionale. È da poco attivo un bando di finanziamento che garantisce un Credito di imposta fino al 50% sulle spese sostenute per gli investimenti finalizzati alla realizzazione di nuovi prodotti, processi e servizi. Un’opportunità che, come segnalato dalle recensioni di General Cessioni, risulta particolarmente vantaggiosa per tutte le imprese con sede operativa in Italia indipendentemente da forma giuridica o settore economico. Tale Credito di imposta verrebbe calcolato sulla spesa incrementale sostenuta nell’anno rispetto alla media degli investimenti del triennio 2012-2014. Il credito potrà essere utilizzato in compensazione dal 1° gennaio 2017.

General Cessioni: servizi e attività

Leader nella fornitura di servizi finalizzati alla cessione totale o parziale di aziende e alle operazioni di joint venture e partnership, General Cessioni è attiva nella promozione della vendita di attività industriali, artigianali e commerciali, alberghiere e turistiche e di pubblici esercizi e negozi. Da sempre attenta alla soddisfazione del cliente, la società ha sviluppato negli anni un know-how specifico e si avvale di una struttura dinamica e in evoluzione, predisposta alla gestione di momenti di mercato non totalmente favorevoli grazie al coinvolgimento di una serie di consulenti con un’esperienza consolidata nel settore e a un approccio strategico. General Cessioni è un partner affidabile per tutto il percorso della vendita e ha un network che consente il contatto diretto con più di 1.000.000 di compratori sia in Italia che all’estero.