Impianti per bevande Prisma Tech, la tecnologia più evoluta al tuo servizio

Le bevande che i consumatori acquistano al supermercato vengono prodotte da aziende specializzate mediante appositi impianti che consentono di miscelare l’acqua, base costituente fondamentale dei “soft drink”, con ingredienti di vario tipo ed eventualmente anidride carbonica nel caso di bevande gassate.


Impianti per bevande Prisma Tech, la tecnologia più evoluta al tuo servizio
Impianti per bevande Prisma Tech, la tecnologia più evoluta al tuo servizio

Gli impianti per la produzione di bevande che portano la firma di Prisma Tech garantiscono alle aziende di operare nelle migliori condizioni di lavoro possibili, dal momento che questi sofisticati impianti sono stati appositamente progettati per offrire:

  • Precisione: gli ingredienti vengono dosati e addizionati in modo estremamente accurato, così da evitare scostamenti dalle caratteristiche organolettiche desiderate.
  • Praticità: semplici da utilizzare e da pulire a fine ciclo, impianti e mixer progettati e realizzati dall’azienda parmigiana sono quanto di meglio l’attuale settore abbia da offrire alle aziende in termini di facilità d’impiego.
  • Performance: essendo in grado di gestire portate di diverse migliaia di litri all’ora, gli impianti Prisma Tech risultano ideali anche per quei contesti produttivi su larga scala in cui la produzione è caratterizzata da volumi elevati.

Prisma Tech è specializzata anche nella produzione di mixer specifici per il dosaggio in linea degli ingredienti e, in particolare, dei microcomponenti che entrano a far parte della composizione del prodotto finito.

È questo il caso di coloranti, aromi e altri ingredienti che vengono aggiunti in quantità minime rispetto al volume totale ma che necessitano ugualmente di un dosaggio di grande accuratezza. Scopri maggiori informazioni e dettagli tecnici sul sito web prismatech.it oppure contatta il numero 0521 98.82.82 per entrare in comunicazione con lo staff dell’azienda parmigiana.