Il telefono erotico, un valido aiuto per liberarsi dalle paure


Non siamo nel medioevo e non dobbiamo avere paura di parlare di sesso e manco di farlo.

Eppure molte persone hanno delle paure e dubbi, magari vorrebbero parlare con qualcuno o provare nuove sensazioni. Non bisogna lasciare che la società ci blocchi, dobbiamo essere liberi di essere noi stessi e un aiuto può venire dai telefoni erotici.

Fare sesso al telefono con qualcuno che non si conosce è molto più facile che farlo con qualcuno che si conosce. Inoltre, chi lavora in un call center erotico è esperto del tema, quindi ci si può confidare liberamente e anche fare domande per chiarire eventuali dubbi.

Inoltre il sesso fa bene. Ecco alcuni buoni motivi per fare sesso, dal vivo o al telefono!

1) Il sesso aumenta il sangue verso il cervello e fa più bene che risolvere cruciverba e rebus. Ossigenando il cervello ne beneficia tutto il corpo, perché il cervello è il processore del corpo.

2) Fare sesso serve pure a stimolare la secrezione di Dhea, un ormone che viene prodotto dalle ghiandole surrenali e aiuta a rimanere giovani, essendo molte le funzioni che stimola nell’organismo.

3) Allevia i dolori mestruali. Le contrazioni muscolari dell’orgasmo stimolano le fibre muscolari dell’utero, sollevando la donna dai dolori mestruali. Insomma, avere le mestruazioni non dev’essere un problema per fare sesso, basta usare un preservativo, per questioni igieniche.

4) Allevia il dolore cronico grazie al rilascio di ormoni. Anche il mal di testa diminuisce facendo del buon e sano sesso.

Se ti va di provare ti lascio una linea amica: www.telefonoeroticolive.net/phone1