Il sito di Scuola Twain e le sue curiosità


Se sei una di quelle persone che usano Whatsapp, prima o poi succede che si riscontra qualche problema o magari non sai bene come funziona. Come fare allora? C’è un sito molto curioso che ti spiega il perché ogni tanto Whatsapp non funziona e si chiama Scuola Twain. Ecco, ti lascio il link per scoprire perché ogni tanto questo sistema di messaggistica va ko http://www.scuolatwain.it/perche-whatsapp-non-funziona/

Ma in verità in questo articolo non ti volevo parlare di Whatsapp, ma proprio del sito Scuolatwain.it. E allora perché ho tirato in ballo Whatsapp? La verità è che avrei potuto tirare in ballo qualsiasi cosa, tipo perché Facebook delle volte non funziona, se proprio vogliamo rimanere nel tema della tecnologia.

Il fatto è che il sito di Scuola Twain affronta tanti argomenti diversi, dalla tecnologia alle religioni, dalla salute ai monumenti, dalla cultura alla sessualità.

Ma allora di cosa tratta il sito di Scuola Twain? Semplice, questo sito tratta di risolvere molte di quelle curiosità che ci portiamo appreso da molto tempo o che sorgono con i tempi moderni, com’è appunto il caso di Whatsapp e Facebook.

Su Scuolatwain.it puoi scoprire tantissime cose diverse dei più svariati argomenti. Ad esempio ti sei mai chiesto come mai il cielo è azzurro o come fanno le navi a gareggiare? Su Scuolatwain.it puoi scoprirlo!

Il sito di Scuola Twain è il sito dove le nostre curiosità trovano risposta. Un bel luogo dove trascorrere un po’ di tempo per accrescere la propria cultura personale in modo del tutto gratuito.