Il lavello in acciaio inox: un gioiello in cucina


Lavelli Acciaio Inox CM

Avere nelle proprie cucine dei prodotti dalla qualità impeccabile e dalla durevolezza assicurata è molto importante.
Il lavello, in particolare, deve rispondere a determinati requisiti pratici e, al tempo stesso, essere in grado di presentarsi come un oggetto piacevole alla vista. E’ per questo che CM Spa si impegna, quotidianamente, a fornire prodotti di qualità per le casalinghe più esigenti che hanno bisogno di sicurezza, affidabilità e materiali innovativi ma resistenti durante le faccende di casa.

Il lavello in acciaio inox AISI 304 18/10 è un vero e proprio gioiello per la cucina.

E’ elegante, discreto, resistente e capiente.

Permette di svolgere le faccende domestiche in assoluta comodità e facilità, offrendo vasche ampie e piano d’appoggio capiente.

Il design e la qualità di un’azienda che, da sempre, si impegna a proporre sul mercato prodotti marchiati dall’invidiabile qualità Made in Italy, sono li ingredienti che caratterizzano il lavello in acciaio inox AISI 18/10.

Il lavello è facilmente installabile e, soprattutto, abbinabile alla vasta gamma di piani da cucina che ne permettono la collocazione sopra top e sotto top, così da venire incontro alle esigenze e ai gusti degli acquirenti.

Il lavello in acciaio inox è il frutto di uno studio accurato sulla perfetta combinazione da trovare tra bellezza, affidabilità, gamma, qualità e precisione.

Tutte queste caratteristiche hanno permesso a CM di imporsi come azienda leader nel settore e di collaborare con aziende impegnate nella realizzazione di cucine e accessori per cucine particolarmente conosciute in Italia e nel mondo. Tale accordo di mercato stipulato con le aziende con le quali i prodotti di CM spa devono comunicare, integrarsi e collaborare per dare vita a una cucina di tutto rispetto, dimostra la qualità dei prodotti che viene riconosciuta non soltanto da chi li acquista, ma anche dalle aziende che, non producendo quel particolare tipo di oggetto, si rivolge a chi, al contrario, vanta una lunghissima esperienza nel settore e un successo derivante dall’attenzione e dalla precisione.
Chi cerca un lavello in acciaio inox e decide, a giusta ragione, di rivolgersi a un professionista del settore come CM spa può scegliere tra due diverse linee di produzione, la luxury style e la basic style.

Lavelli in acciao della linea luxury style

La prima è caratterizzata dal ricorso a forme semplici e lineari ma, al tempo tesso, sofisticate ed eleganti. Si tratta di lavelli ideali per le cucine più all’avanguardia, magari di chef che vogliono un ambiente comodo ma di grande gusto estetico.
Con la linea luxyury style CM spa ha voluto creare lavelli in acciaio inox caratterizzato dalle tipiche linee del design contemporaneo: semplici, pulite, decise, a creare una forma poligonale. La linea di lavelli, simbolo di esclusività anche in cucina, può essere arricchita da accessori di vario genere, dai miscelatori ai dispositivi per impedire la discesa dell’acqua lungo lo scarico, che rendono impeccabile esteticamente e praticamente la cucina in cui verranno installati.

Lavelli in acciao della linea basic

La linea basic nasce con l’intenzione di creare un lavello in acciaio inox capace di coniugare la praticità e l’essenzialità con la qualità e il design più tradizionale.
I lavelli basic sono il punto di partenza della produzione di CM spa: solidi e pratici, sono frutto concreto di un’esperienza che dura da anni e che dà vita a un prodotto che, seppure nella sua semplicità, si presenta come un elemento di elevata qualità all’interno della cucina.

Miscelatori e accessori

A tutti i tipi di lavelli possono essere abbinati miscelatori di vario genere, da quello più semplice ed essenziale, a quello caratterizzato dall’applicazione di un tubo di lunghezza maggiore, che consente a chi utilizza il lavello di lavare a fondo e in profondità quello che si sta maneggiando in cucina.
In abbinamento, lo shop di CM spa offre una serie di accessori, interni ed esterni al lavandino, che ne permettono il perfetto funzionamento, evitando otturazioni e danneggiamenti che spesso sono dovuti non all’usura, ma alla scarsa qualità delle componenti.

Il lavello in acciaio inox di CM spa è realizzato con l’acciaio vivo, ovvero con un materiale, certificato dal Centro Inox, che ha la caratteristica principale e fondamentale di impedire l’attacco della ruggine quando viene esposto all’aria e, soprattutto, all’acqua.
L’acciaio inossidabile utilizzato è in grado di autoproteggersi.
I suoi elementi in lega, infatti, consentono al materiale di avere una leggera pellicola protettiva che impedisce l’usura relativa alla continua presenza di acqua e protegge il piano di lavoro da graffi e ammaccature.
Queste proprietà rendono il lavabo in acciaio inox firmato CM spa indenne alla necessità di rivestimenti utili alla protezione del materiale.

Anche alla vista, il prodotto rimane sempre lucente e brillante, quasi come se si trattasse di un gioiello appena acquistato per regalarlo al proprio partner, così da conservare un aspetto tale da apparire come se fosse ancora completamente nuovo.

E’ proprio grazie alla produzione di lavabi di queste fatture che la CM spa è conosciuta nel mondo come un vero e proprio sinonimo di qualità, precisione e affidabilità. Chi sceglie i prodotti CM spa può contare sulla sicurezza di essersi rivolto a un’azienda che ha fatto della produzione di lavabi, miscelatori e accessori per la cucina non un semplice mestiere, ma un vero e proprio stile di vita. Da quarant’anni, l’impegno, la costanza, la dedizione e la professionalità di proprietari e dipendenti hanno permesso all’azienda di arrivare ai vertici della piramide che, nel settore, identifica i venditori leader nella produzione di lavabi in acciaio inox ed elementi ad essi associati.