Il Capodanno con Animazione per Bambini va in scena a Perugia in Umbria


Il Capodanno con Animazione per Bambini non è più un miraggio ma per questo fine anno va in scena a Perugia in Umbria. I Bambini, le Famiglie i gruppi in vacanza siano contenti, un’occasione che accomuna tutti e da non perdere. Per Il 30/31 Dicembre e il 1 Gennaio non perdete altro tempo. Per passare qualche giorno di vacanza durante il periodo natalizio , l’Umbria ha molto da offrire, compreso eventi speciali per i piccoli di casa.
Decidendo di trascorrere il Capodanno in Umbria in questa bella regione insieme alla vostra famiglia e con i bambini al seguito, a Perugia non mancano certo offerte di eccellenti Hotel in grado di regalare un 31 dicembre speciale ad adulti e piccini. Alcune proposte last minute consentono perfino di coniugare una perfetta vacanza di fine anno con un buon risparmio economico. Diversi pacchetti week end per il Capodanno 2017 in Umbria con Animazione Bambini prevedono speciali eventi e animazione per i bambini. Durante l’intero periodo di soggiorno in albergo non verranno a mancare occasioni di divertimento e numerose iniziative dedicate agli ospiti più piccoli. Nel frattempo, mentre i bambini si divertono in modo sicuro e intelligente, le mamme e i papà potranno concedersi quattro chiacchiere tranquille fra amici e un meritato relax. L’Umbria, tra l’altro, oltre al divertimento assicurato in hotel, offre altre infinite occasioni di svago e di visite a borghi di rara bellezza molti dei quali, nel corso del periodo natalizio, organizzano spettacoli per grandi e piccini, suggestivi presepi e mercatini di gastronomia e di artigianato locale che incrementano ulteriormente l’atmosfera festosa del Natale.
Arrivando a Perugia con tutta la famiglia il 30 dicembre, e prendendo alloggio in hotel proprio all’interno del vivace centro storico della cittadina, i bambini inizieranno a tardo pomeriggio le prime attività di animazione. La festa, organizzata con grande professionalità da animatori esperti, coinvolge immediatamente gli entusiasti partecipanti con giochi di ogni tipo, dalla caccia al tesoro che porta alla ricerca del forziere dei pirati, fino a speciali sedute di trucco che permettono di assumere le sembianze dei personaggi preferiti dei cartoon. La cena prevede preparazioni dedicate ai bambini e realizzate da chef d’eccellenza utilizzando materie prime sempre freschissime e di prima scelta. La cena si svolge in una sala riservata ai piccoli ospiti e ai loro animatori, per dar modo a tutti di prolungare il divertimento e la socializzazione. Prima della nanna si sperimenta la baby dance, seguita dalla favola della buonanotte.
Per la sera di San Silvestro, invece, i bambini siederanno a tavola con i genitori per gustare in famiglia i piatti caratteristici di questa serata di festa. Dopo cena, però, si riprende a giocare e, in una apposita sala, inizierà il baby veglione condotto dagli animatori. Mentre i piccoli si godono l’animazione di Capodanno, i loro genitori, in completa tranquillità potranno prolungare fino a mezzanotte il cenone di fine anno, brindare a quello nuovo e continuare la festa tra canti e danze.