Il candidato ha maturato esperienze di lavoro in…


La contabilità: un’opportunità di lavoro!

La contabilità all’interno di un’azienda, che sia privata o pubblica, risulta chiaramente essenziale e per questo le opportunità lavorative in questi ambiti sono costanti.

Sono numerosi gli annunci di lavoro in tema contabile, sia a livello nazionale che internazionale e ora, con l’arrivo della stagione estiva e l’apertura di numerose attività stagionali avere un curriculum con questa competenza può di certo far aumentare le opportunità di selezione.

Ma quali sono i requisiti richiesti? Oltre a Diplomi, Lauree, Master e la conoscenza della Lingua Inglese, negli annunci di ricerca personale nel settore contabilità, così come in altri ambiti lavorativi, vediamo sempre apparire “Il candidato ideale è in possesso di diploma e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi…”

Ma non sempre si ha l’opportunità di aver maturato esperienza in questo settore e le nostre conoscenze di base in materia, spesso non sono sufficienti di fronte al Responsabile del Personale che sta valutando il nostro curriculum e lo sta confrontando con altri.





Acquisire le basi della contabilità, attraverso l’esperienza diretta di un dottore commercialista che basa la sua formazione su case history reali e avere l’opportunità di imparare ad utilizzare il gestionale Team System, uno dei gestionali più utilizzati tra aziende e professionisti, può diventare una skill fondamentale all’interno del proprio CV.

Il prossimo 20 aprile parte il corso di formazione intensivo di Contabilità Generale, una formazione di 53 ore intensiva certificata attraverso un attestato di frequenza, che possa garantire le tue conoscenze in materia contabile, offrirti una nuova competenza da inserire nel tuo curriculum e aprirti a nuove opportunità di lavoro.

Il corso offre una garanzia di apprendimento attraverso una docenza qualificata e basata sull’acquisire nuove nozioni attraverso l’esperienza diretta e con la sicurezza di essere altamente seguiti grazie al numero di posti limitati, solo 10 persone per classe.

Per informazioni ed iscrizioni puoi contattarci:

  • Via mail, scrivendo a segreteria@corsirimini.it,
  • Telefonando allo 0541 307497
  • Direttamente presso i nostri uffici in Via Flaminia 138

Corsi Rimini, ti aiuta a Scrivere il Tuo Futuro!