IHMA Reverse Payment: il vantaggio del pagamento posticipato a 24 mesi!


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY annuncia la creazione del REVERSE PAYMENT, servizio esclusivo che permette ai partecipanti di saldare i percorsi formativi direttamente dopo 24 mesi dall’ultimo giorno della fase d’aula, avendo raggiunto, a seguito della formazione ricevuta, un risultato concreto in termini di inserimento lavorativo.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, leader in Italia nella formazione alberghiera di alto livello, è lieta di annunciare la creazione dell’esclusivo REVERSE PAYMENT, servizio ideato per rispondere alle diverse esigenze del partecipante, al momento della scelta di un intenso percorso formativo, livello MASTER.

Un percorso livello MASTER, ha da sempre l’inserimento professionale del partecipante come obiettivo finale. REVERSE PAYMENT, meccanismo creato da IHMA e protetto legalmente presso le autorità competenti, permette al partecipante di accedere all’intero percorso formativo e svolgere la fase di tirocinio pagando una quota iniziale di 500 euro + IVA a titolo di apertura della pratica amministrativa. Successivamente, dopo ben 24 mesi dall’ultimo giorno della fase d’aula, potrà essere versato con un’unica soluzione il costo totale del Master; a pagarlo, quindi, sarà l’inserimento lavorativo raggiunto grazie ad IHMA. Il servizio è riservato ad un numero massimo di 20 candidati all’anno e sarà proposto esclusivamente sui MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE in International Hotel FrontOffice Management, International Congress & Event Management, Hotel RevenueManagement & Digital Distribution, Executive Hotel Housekeeping & Floor Management, Hospitality Marketing & Sales Management.

REVERSE PAYMENT è la soluzione ideata al fine di soddisfare le esigenze di tutti i nostri candidati che entreranno velocemente nel mondo del lavoro. Il servizio REVERSE PAYMENT precisa il direttore didattico Josè Roblés – offre 3 vantaggi fondamentali al partecipante. Il primo è accedere ad un percorso formativo di livello internazionale senza pagarlo, il secondo è l’opportunità di entrare subito nel mondo del lavoro con la garanzia IHMA. Il terzo vantaggio è rappresentato, invece, dalla possibilità per i partecipanti di pagare il Master IHMA con i soli frutti della propria carriera lavorativa, senza nessun anticipo da versare. IHMA conclude Josè Roblés offre un risultato concreto, confermato statisticamente da quasi il 100 % di assunzioni ad 1 anno dalla fine dei percorsi formativi. La nostra performance è basata su oltre 1.500 candidati, formati dal 2009”.

Una vera e propria opportunità da non perdere, quindi, per i partecipanti che potranno contare sulla sicurezza di un investimento senza rischio, finalizzato al raggiungimento di un risultato professionale garantito.

Per ulteriori informazioni visitare il sito IHMA o contattare la Direzione Generale 06/32.80.34.28INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY
Via Attilio Friggeri, 55 – 00136 Roma – Tel: 06/32.80.34.28 – Fax: 06/35.34.66.28 info@ihma.it

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY è un’azienda certificata ISO 9001 – 2008 per l’erogazione di Master di Alta Specializzazione in Management e Gestione delle strutture alberghiere Internazionali, certificata dall’AIF – Associazione Italiana Formatori, facente parte di CHRIE associazione che raggruppa a livello mondiale i più importanti Istituti di Management Alberghiero al mondo.

IHMA è l’unico centro di Alta Formazione in Italia ad avere ricevuto oltre 25 patrocini dalle più prestigiose associazioni del settore, quale riconoscimento unanime da parte dell’industria alberghiera del suo livello superiore di Eccellenza professionale.