IHMA: patrocinio d’eccellenza InterContinental Hotels Group Academy


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY continua a confermare la propria unicità come istituto di riferimento per l’Alta Formazione di livello internazionale del Management alberghiero. 

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, è lieta di annunciare la concessione del patrocinio da parte dell’InterContinental Hotels Group Academy. In particolare l’InterContinental Hotels Group è una delle catene multinazionali più importanti al mondo, che racchiude oltre 4500 strutture in quasi 100 paesi.

Il prestigioso riconoscimento evidenzia la qualità professionale di IHMA per la formazione dei dipendenti della catena alberghiera internazionale e attesta obiettivamente la valenza di un’offerta formativa certificata, erogata rispettando tutti i parametri adeguati alle richieste del settore dell’hotellerie.

Il patrocinio d’eccellenza rappresenta un marchio di garanzia qualitativa e una preziosa opportunità per i candidati IHMA che acquisiranno competenze didattiche e pragmatiche grazie ai migliori professionisti del settore da proporre immediatamente nel mercato del lavoro. Inoltre, svolgeranno nelle diverse strutture dell’InterContinental Hotels Group tirocini formativi di altissimo livello per avviare un percorso lavorativo di successo e raggiungere ruoli dirigenziali tramite costanti evoluzioni di carriera.

“La Direzione IHMA è molto soddisfatta spiega il direttore didattico Josè Roblés questo patrocinio rappresenta un altro passo in avanti della nostra Accademia che vuole continuare ad essere il punto di riferimento per i candidati che vogliono entrare nel mondo dell’hotellerie dalla porta principale. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare giovani talenti o professionisti, offrendo opportunità vantaggiose per una brillante carriera professionale”.

A erogare il patrocinio direttamente IHG Academy, che seleziona esclusivamente le migliori Accademie di Management dell’industria alberghiera contraddistinte da un’elevata qualità didattica, un’indiscussa competenza professionale e ovviamente da una lunga serie di risultati dimostrati. Con oltre 20 patrocini ricevuti IHMA è l’istituto di formazione maggiormente premiato in Italia.

Per ulteriori informazioni visitare il sito IHMA o contattare la Direzione Generale INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY Via Attilio Friggeri, 55 – 00136 Roma – Tel: 06/32.80.34.28 – Fax: 06/35.34.66.28 info@ihma.it

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY è un’azienda certificata ISO 9001 – 2008 per l’erogazione di Master di Alta Specializzazione in Management e Gestione delle strutture alberghiere Internazionali, certificata dall’AIF – Associazione Italiana Formatori, facente parte di CHRIE associazione che raggruppa a livello mondiale i più importanti Istituti di Management Alberghiero al mondo.

IHMA è l’unico centro di Alta Formazione in Italia ad avere ricevuto oltre 20 patrocini dalle più prestigiose associazioni del settore, quale riconoscimento unanime da parte dell’industria alberghiera del suo livello superiore di Eccellenza professionale.