Identità digitale e firma elettronica con la web App TocToc KYC


web App TocToc KYC

Riconoscimento identità digitale e firma elettronica con TocToc KYC

L’innovativa web App TocToc KYC consente alle aziende pubbliche e private di effettuare il riconoscimento digitale mediante de-visu con webcam, video e audio, dell’identità del cliente online, propedeutico per qualsiasi attività di vendita a distanza, contrattualistica con richiesta di firma elettronica qualificata e riconoscimento per diretta visione della persona. Con tale soluzione di identificazione digitale, le aziende inoltre, inserendo solo qualche passaggio in più, potrebbero rilasciare firme elettroniche ed effettuare il riconoscimento dell’Identità Digitale utili per tutti i cittadini che desiderano accedere ai servizi e alle informazioni della P.A. nell’ambito della piattaforma pubblica SPID.

La società italiana TocToc srls, focalizzata nello sviluppo di soluzioni di Web Engage e Customer Contact che facilitano il contatto diretto tra aziende pubbliche e private e gli utenti dei propri siti in cross-canalità, è accreditata presso l’AgID, l’Agenzia per l’Italia Digitale, certificata da ArubaPEC e compliance con il Garante per la protezione dei dati personali e con il Codice del consumatore.

Con TocToc KYC ogni impresa ha la possibilità di sviluppare vere e proprie politiche commerciali online con l’opportunità di completare, in un’unica interazione – una sola attività di vendita – tutte le dinamiche di ingaggio con un potenziale Cliente: dall’advertising alla trattativa, dall’identificazione digitale del Cliente alla firma del contratto, fino al pagamento online del servizio proposto.
La procedura si svolgerà all’interno dell’innovativa video live chat TocToc interamente guidata da un operatore, che attraverso pochi passaggi codificati, condurrà il Cliente all’acquisto o alla firma online.

Si assiste così all’ottimizzazione del servizio vendita online, che passa da una vecchia modalità piuttosto fredda e asettica tipica di una vetrina online ad una concezione personalizzata, umanizzata e persuasiva.

Le aziende che attiveranno sul proprio sito la nuova funzionalità della web App TocToc KYC , oltre che umanizzare il rapporto commerciale online e fidelizzare nuovi clienti, si posizioneranno in linea con la contemporanea rivoluzione della comunicazione digitale e del commercio elettronico, che sta trasformando la nostra società in una realtà sempre più digitalizzata, tecnologica e globalizzata.

Sito della società TocToc: www.toctoc.me