I vantaggi delle caldaie a condensazione: l’esempio di Vaillant


Non è facile scegliere la caldaia più giusta per la propria casa: il clima della zona in cui viviamo, l’utilizzo che ne facciamo e la nostra stessa sensibilità sono tutti fattori che possono spingere verso scelte differenti. Rispetto a quelle di tipo tradizionale, per esempio, le caldaie a condensazione permettono dei costi di gestione ridotti, una maggiore affidabilità e soprattutto delle basse emissioni inquinanti.

Solitamente le caldaie a condensazione, al momento dell’acquisto, costano più di quelle tradizionali: questa maggiore spesa iniziale, però, viene presto compensata dai consumi più bassi. A questo si aggiunge il fatto che esistono degli incentivi fiscali che permettono di risparmiare fino al 65% al momento dell’acquisto: è il caso delle caldaie Vaillant, commercializzate da Climastore a prezzi decisamente competitivi.

Caratterizzate da un design moderno ed elegante, le caldaie Vaillant uniscono delle performance eccellenti ad un’accentuata attenzione per ambiente, garantita dalle emissioni ridotte. Dimensioni contenute, display intuitivi, monitoraggio dei consumi, efficienza no stop e possibilità di abbinare le caldaie murali con impianti solari: le caratteristiche tecniche delle caldaie Vaillant, unite ai prezzi conventienti, rappresentano la soluzione perfetta la tua casa e per il tuo l’ufficio.
Articolo scritto in collaborazione con Climastore