I regali hot di San Valentino 2019

San Valentino, un giorno particolare per gli innamorati di tutto il Mondo. Infatti, la festa di San Valentino è celebrata come ogni anno il 14 Febbraio ed è conosciuta e festeggiata in ogni parte del globo.

Come ogni festa che si rispetti, ed ancor di più per il festeggiamento dell’amore di una coppia, un tavolo di ristorante esclusivamente “per due” andrà prenotato con largo anticipo. Molti locali per la serata prepareranno dei menù speciali in un ambiente rigorosamente a lume di candela.

I fiorai anch’essi saranno presi d’assalto e se si ha una fioreria di fiducia sarebbe comodo prenotare, almeno il giorno prima, il classico ed immancabile mazzo di rose rosse da regalare alla propria amata.

Le donne saranno alla ricerca dei regali per sorprendere il proprio partner; i più classici saranno abbigliamento, smartphone, ed accessori simbolici della loro unione di coppia, come braccialetti e collane personalizzate con i nomi o iniziali incise.

Gli uomini invece andranno alla ricerca di borse, profumi, gioielli e… regali hot! E quindi largo alla fantasia entrando in un Love Shop per regalare dei completini di intimo sexy come i babydoll e la lingerie spinta come i perizomi con aperture intime, che non si troverebbero altrove. Ma come ogni San Valentino, non mancheranno anche oggetti per il divertimento della coppia. Lasciate le inibizioni, ci si può sbizzarrire con i più svariati sex toys: chi non è pratico dell’oggettistica di un sexy shop potrebbe facilmente, ed erroneamente, pensare al classico “dildo” o roba del genere. Ma niente di ciò; Si, direbbe qualcuno, ci sono anche quel tipo di oggetti.. ma appunto, ci sono anche… Ma ci sono tanti giochini divertenti e sfiziosi come gli anelli fallici vibranti, un olio afrodisiaco per massaggi sensuali, e come non citare le classiche manettine con peluches o una benda per gli occhi? O anche degli stimolatori vibranti per donna, spesso dalle forme allegre, di design e non realistiche.

Il trend positivo conferma l’acquisto di oggetti sexy sempre da più persone, con la crescita più elevata tra i giovani under 30. La chiave del successo sarà rivolgersi a negozi specializzati come il Love Shop di Foggia, sinonimo di professionalità e con in vendita solo i migliori prodotti. E per i più timidi, da non dimenticare l’acquisto online, anche se consigliamo sempre di recarsi di persona in un sexy shop per vedere dal vivo l’oggettistica e, cosa non da meno, avere preziosi consigli dal personale.

Per approfondimenti: Il Love Shop di Foggia è il migliore sexy shop di Puglia secondo i Social

Lascia un commento