I prodotti omaggio da hotel


Negli alberghi e b&b spesso quando si va a soggiornare si trovano pratici prodotti omaggio per i clienti che vengono lasciati in camera o in bagno come saponette, cuffia da doccia, campioncini di shampoo o bagno schiuma. bicchieri plastica monouso, ciabatte monouso e così via dai prodotti base a quelli più elaborati e sofisticati.

Infatti il maggiore scopo degli albergatori e di coloro che gestiscono strutture ricettive deve essere la soddisfazione del cliente di modo che questi si senta coccolato e accolto nel migliore dei modi e possa anche ritornare e parlare bene della struttura.

Lasciare quindi prodotti omaggio e bicchieri plastica monouso sono solo delle piccole attenzioni al cliente ma che possono fare la differenza. Infatti pensate a quando arrivate in albergo ad esempio, spesso vorreste bere un po’ d’acqua ma manca il bicchiere, o magari per lavarsi i denti non c’è un bicchiere ma solo quelli in vetro. Ovviamente non è bello bere dove centinaia di altri ospiti sono passati e magari hanno appoggiato lo spazzolino da denti, quindi avere dei bicchieri plastica monouso è la soluzione perfetta per fare in modo di agevolare il cliente e fare si che questi possa bere op sciacquarsi in tutta sicurezza sapendo che quei bicchieri sono nuovi e solo per lui.

Queste attenzioni sono quelle che un ospite di un hotel si aspetta in modo che sia soddisfatto e possa volentieri tornare ancora.