I nuovi e-commerce del giardinaggio online


Questo articolo è rivolto agli amanti di tutte le macchine utensili per la cura di alberi, prato e giardino.
Quello che vi presentiamo oggi è la novità dei nostri siti: una parte E-COMMERCE creato ad hoc per le vostre esigenze.
Siamo il gruppo Emak: nato nel 1992 dalla fusione delle risorse produttive e manageriali di due grandi marchi quali Oleo-mac ed Efco, già affermati nel panorama imprenditoriale emiliano dagli inizi degli anni ‘70.

  • Oleo-mac, nata nel 1972 dalle mani di Ariello Bartoli, si è saputa distinguere nell’ambiente della produzione di macchine per la cura del verde e ha potuto farsi un nome grazie all’alta domanda di mercato del settore.
  • Efco è nata per iniziativa di Giacomo Ferretti nel 1978, ha saputo contraddistinguersi bene anch’essa nel settore della produzione di macchine per la cura del verde, ed in particolare i decespugliatori, la cui domanda già allora era in forte aumento.





Questa unione è stata incentivata dalla voglia comune di voler fornire a tutti coloro che si appassionano a tutto ciò che è il mondo verde, per lavoro o per hobby, dando loro modo di prendersi cura del verde attraverso strumenti e attrezzi di ultima generazione e in continua evoluzione tecnologica.
Grazie a questo spirito, che coincide anche con la nostra Mission, noi del gruppo Emak siamo riusciti a posizionarci come leader del settore in Italia, e tra i principali produttori a livello europei.
Ti forniamo qualità, dedizione, e tecnologia: dacci la possibilità di farti provare con mano!