I kit cortesia b&b


Per una vacanza breve la gente di solito prenota un b&b dove passare solo poche notti ma non per questo si devono avere pochi comfort, anzi, come negli alberghi anche nei B&B si trovano i kit cortesia b&b all’arrivo in camera per rendere il soggiorno più gradevole e accogliente.
Sono oggetti di uso comune per l’igiene personale come saponette, shampoo e bagno schiuma e anche ciabattine monouso, bicchieri in plastica, dentifricio e spazzolino, kit da cucito, kit pulisci scarpe e molti altri ancora.
Questi oggetti fanno si che l’ospite si senta accolto e come a casa propria non appena arriva anche se solo per una o poche notti.

Questo dettaglio fa in modo che chi soggiorna nel b&b poi si senta invogliato a ritornarvi e quindi anche offrire dei kit cortesia b&b è un modo per fidelizzare la propria clientela e per avere un occhio di riguardo per loro che scelgono il nostro b&b.
Questi oggetti sono sempre molto apprezzati dai clienti anche perchè sono un omaggio che il b&b o l’hotel fa, e se non vengono utilizzati si possono anche portare a casa, in ricordo del soggiorno.
Infatti questi sono sempre stampati con logo dell’hotel o del b&b in modo da distinguersi dagli altri kit cortesia b&b e fare anche ricordare all’ospite il nome del posto dove ha soggiornato se per caso volesse tornarvi.
Quindi permettono anche di farsi una certa pubblicità oltre a svolgere delle funzioni utili.

i kit cortesia b&b sono venduti da aziende specializzate del settore che offrono varie tipologie di kit, da quelli base con pochi prodotti a quelli più ricchi di prodotti e con articoli di nicchia o pregiati come saponi naturali, deodoranti e profumi di varie texture, ecc…