I colori cool per la tua borsa in pelle


Giunti nella bella stagione, con l’energia del sole, la tonificante sensazione di aria fresca, il desiderio di fuggire in un paradiso tropicale con acque cristalline, la dolcezza e la femminilità dei fiori di primavera e l’energia dei colori vivaci di cui è piena la natura, ci sentiamo sempre più attratti a acquistare una nuova borsa in pelle per rinfrescare il nostro outfit.

Prendendo in considerazione le varie sfilate di moda delle più grandi aziende del settore, possimao fornire un quadro completo dei avri colori di tendenza per la nostra futura borsa in pelle che indosseremo questa estate.

Ecco i colori per ogni borsa in pelle più in voga quest’anno:

  • Blu Niagara: una tonalità di blu fresca, che richiama fin da subito la freschezza, è un colore che invita a rilassarsi e riesce a caricarti di energia.Niagara è un colore adatto per la tua borsa in pelle o per il total look, un tono calmo che ispira fiducia e tranquillità, perfetto combinato con i toni del rosso o con il rosa shoking per un look più eccentrico.
  • Blu Lapis: la più intensa tonalità della tavolozza dei colori Pantone, una nuance forte e sicura, fresco e vibrante, che porterà donerà alla tua borsa in pelle un look sofisticato, ottimo abbinato al color nocciola per un look più naturale, oppure con il rosso-arancio per creare maggiore contrasto.
  • Arancio Flame: una tonalità di arancio che ricorda appunto la fiamma del fuoco, una delle più audaci nuance di colori proposte per la tua borsa in pelle dei questa stagione.Perfetta abbinata a un look di colore rosa pallido, molto di moda quest’anno o al nero o bianco per creare contrasti , o per un look sofisticato e femminile, bene con il color nocciola o nude.

Oltre a questi colori selezionati per voi abbiamo visto nelle passerelle, colori per la tua borsa in pelle come il blu ceruleo, il baby blu, il rosa pallido, nocciola, verde greenary e giallo.