I B&B in Salento


Quando si parla di Salento a tutti viene in mente di certo il mare azzurro e il sole, infatti il Salento offre questo e molto altro.
Luoghi ancora incontaminati, non ancora noti a molti, che in questi ultimi anni hanno avuto un vero boom turistico.
Qui è possibile prenotare tra le varie offerte di b&b nel Salento e alberghi sul mare come anche agriturismi o appartamenti in affitto dove trascorrere le vacanze estive.

In Salento si può anche trovare una vacanza alternativa magari alla ricerca di antichi resti archeologici, menir e dolmen, le grotte dipinte come la grotta dei cervi, oppure fare sport sia a vela che diving e snorkeling nei meravigliosi fondali delle Maldive del Salento.

Ci sono spiagge per famiglie con bambini dove prenotare offerte di b&b nel Salento o in villaggi turistici sul mare, con sabbia fine e bianca e fondali degradanti nel mare o ancora zone naturali e aree protette dove fare trekking. I b&b in Salento spesso sono anche ricavati da vecchi trulli ristrutturati, con camera e bagno e i migliori comfort per passare una vacanza indimenticabile o anche nelle antiche masserie contadine ristrutturate per i turisti.

Per chi ama la movida città come Lecce e Gallipoli sono sempre ricche di eventi e offerte di b&b nel Salento dove pernottare e vivere le emozioni di una vacanza senza fine.