Hotel Kristal Palace a Riva del Garda


L’Hotel Kristal Palace sorge a Riva del Garda, a pochi metri dalle bellissime spiagge Sabbioni e Porfina e a 500m dal centro storico raggiungibile a piedi in 15 minuti.
La cucina è il fiore all’occhiello del Kristal Palace.
La giornata inizia con l’ottima colazione, che nei mesi estivi viene servita anche sulla terrazza panoramica Sky Pool Terrace.
Gli ospiti verranno serviti con un ricco buffet dolce e salato, una varietà di pietanze calde e fredde preparate dallo Chef Remo Penasa,
un buffet di pane e frutta fresca.
Il ristorante Live con cucina a vista serve pietanze della tradizione trentina, mediterranea, nazionale ed internazionale.
Gli ingredienti sono freschi e di qualità, preferibilemte di stagione e a km 0.
La terrazza panoramica ‘Sky Pool Terrace’ all’ultimo piano, sul tetto dell’hotel e con piscina esterna riscaldata stupirà per il panorama mozzafiato e l’atmosfera di assoluta quiete, il tutto attrezzato con comodi lettini, ombrelloni e asciugamani.
A disposizione anche il bar esterno completamente rinnovato, dove verranno serviti degli ottimi aperitivi e cocktail.
In terrazza è possibile fare colazione, pranzare e cenare “sotto le stelle” una volta a settimana, durante le piacevoli serate estive, circondati da luci soffuse e musica dal vivo.
Le camere dell’Hotel Kristal Palace, eleganti e confortevoli, sono dotate di balcone, internet WiFi, aria condizionata, cassaforte, minibar, satTV, accappatoio, ciabattine e servizio cortesia.
Tanti ingredienti per una vacanza da sogno, un’occasione per visitare splendide ricchezze culturali ed un territorio dal paesaggio incantevole: un luogo perfetto per una vacanza all’aria aperta dove ci si può rilassare o dedicarsi all’attività preferita.